Area del forum dove postare thread sull'organizzazione e la segnalazione di raduni, eventi, ritrovi presso mostre aeronautiche, air show, musei e tutto ciò che riguarda questo sito o l'aviazione!
Come ogni anno sarà un piacere ritrovarci per il consueto pranzo natalizio di Md80.it, per passare qualche ora in ottima compagnia e scambiarci gli auguri . Quest'anno si svolgerà sabato 16 dicembre 2017. Il ristorante sarà lo stesso in cui siamo stati anche lo scorso anno per il pranzo natalizio, a Peschiera Borromeo, vicino a Linate, dato che era piaciuto a molti. Seguiranno poi info su orario e luogo di ritrovo, indirizzo del ristorante e programma.
Chi vuole partecipare può segnalarmelo inviandomi un mp entro domenica 10 dicembre 2017 .
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
La mia vita è dove mi spendo, non dove mi ingrasso!
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi. http://web.tiscali.it/windrider/
Prima di pretendere un diritto devi assolvere almeno ad un dovere.
La mia vita è dove mi spendo, non dove mi ingrasso!
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi. http://web.tiscali.it/windrider/
Prima di pretendere un diritto devi assolvere almeno ad un dovere.
Stasera pubblico la lista definitiva dei partecipanti .
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
A breve i dettagli su punto di ritrovo, orario e indirizzo del ristorante .
Paolo
Paolo ti ho ridposto ora, chiedo venia davvero, ma sono un po' con la testa altrove e stamattina non ti ho scritto! comunque se puoi chiedere uno sgabellino in più per me io verrei in auto con la fatina!
Altrimenti condivido la pizza e la sedia con qualcuno...visto che c'è chi si è già offerto!!!
Il ritrovo è fissato presso il parcheggio di Canzo (dove ci siamo trovati anche lo scorso anno) per le ore 12.00
Coordinate punto di ritrovo: 45.441416, 9.281965
Per chi vuole si può trovarsi lì anche un po' prima per un po' di spotting. Io sarò lì verso le 10.45 circa.
A domani !!
Paolo
mcgyver79 ha scritto:Chi usa Google Maps per la navigazione ha la possibilità di inserire le coordinate e, una volta trovata la location, farsi indicare la strada.
Se il target fosse stato un negozio di scarpe scommetto che ci sareste arrivate...
Soprassiedo sulle scarpe perchè sono una signora
Con Google dal cellulare lo so anch'io è dal navi della macchina che non ho mai usato questa funzione.
comunque il posto mi ricordo dov'è quindi conto di farcela
Nel GPS della macchina puoi mettere via IV Novembre, Peschiera Borromeo..... non puoi sbagliare
fatamorgana ha scritto:
Con Google dal cellulare lo so anch'io è dal navi della macchina che non ho mai usato questa funzione.
comunque il posto mi ricordo dov'è quindi conto di farcela
L'indirizzo del ristorante, oltre a informazioni su orario e punto di ritrovo, li trovate nel post poco sopra. Anche la lista dei partecipanti è riportata poco sopra.
A domani !!
Paolo