New York
Moderatore: Staff md80.it
- blackbird
- 02000 ft
- Messaggi: 432
- Iscritto il: 23 novembre 2005, 19:01
Re: New York
il volo all'andata è con A340-300 e si parte in ritardo di un ora
al ritorno si vola con 772 gran bell'aereo.
l'intrattenimento di bordo è fantastico in turistica ptv ovunque e gran scelta di film,giochi,documentari.


al ritorno si vola con 772 gran bell'aereo.
l'intrattenimento di bordo è fantastico in turistica ptv ovunque e gran scelta di film,giochi,documentari.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- blackbird
- 02000 ft
- Messaggi: 432
- Iscritto il: 23 novembre 2005, 19:01
Re: New York
altra foto dell'interno e delle info di viaggio...
niente male la velocità al suolo che ne dite?
niente male la velocità al suolo che ne dite?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- dega90
- 10000 ft
- Messaggi: 1444
- Iscritto il: 5 dicembre 2005, 22:03
- Località: Bolzano LIPB
- Contatta:
Re: New York
Foto bellissime, grazie! 

Luca


Luca

- blackbird
- 02000 ft
- Messaggi: 432
- Iscritto il: 23 novembre 2005, 19:01
Re: New York
piccolo racconto:
da parigi a newark con a340 volo perfetto niente turbolenze... in fase di avvicinamento si comicia un po' a ballare sotto i 5000 piedi si sente ancora di più ma non mi preoccupo dato che quando arrivi a NEW YORK lo sò c'è sempre vento. ci avviciniamo alla pista final approach a pochi metri incomincio a vedere gli altri aerei dall'oblò che sono in fila sulla taxiway adiacente e l'a340 cominicia un rollìo da paura tanto che la gente inizia a spaventarsi..... la toccata è paurosa con tanto di due sobbalzi... qualcuno urla....
frenata e reverse a canna.
ci fermiamo. usciamo dalla taxiway e il comandante ci comunica che il nostro gate è al momento occupato e dobbiamo attendere che si liberi.... che fa?
spegne almno 2 motori e ci prega di restare seduti.stiamo lì per 30 minuti dopo di chè riaccende i motori e raggiungiamo il gate....
non vi dico l'incazzatura.

da parigi a newark con a340 volo perfetto niente turbolenze... in fase di avvicinamento si comicia un po' a ballare sotto i 5000 piedi si sente ancora di più ma non mi preoccupo dato che quando arrivi a NEW YORK lo sò c'è sempre vento. ci avviciniamo alla pista final approach a pochi metri incomincio a vedere gli altri aerei dall'oblò che sono in fila sulla taxiway adiacente e l'a340 cominicia un rollìo da paura tanto che la gente inizia a spaventarsi..... la toccata è paurosa con tanto di due sobbalzi... qualcuno urla....
frenata e reverse a canna.
ci fermiamo. usciamo dalla taxiway e il comandante ci comunica che il nostro gate è al momento occupato e dobbiamo attendere che si liberi.... che fa?
spegne almno 2 motori e ci prega di restare seduti.stiamo lì per 30 minuti dopo di chè riaccende i motori e raggiungiamo il gate....
non vi dico l'incazzatura.



-
- 00500 ft
- Messaggi: 91
- Iscritto il: 3 settembre 2005, 20:39
- Località: Roma - Cagliari
Re: New York
Se ripenso invece agli aerei dell'air Canada brrr...brividi....Comunque belle foto complimenti 

Mai dimenticarsi una valigia dopo aver passato la dogana in America....E mai sedersi affianco a una persona che ha paura dell'aereo quando fuori c'è una bufera di neve....
- Davide618
- 05000 ft
- Messaggi: 731
- Iscritto il: 4 aprile 2006, 15:36
- Località: Biella
Re: New York
E' sempre così in America...atterraggio brusco e gate occupata...al ritorno il vostro aereo era già alla gate o avete dovuto aspettare?blackbird ha scritto:piccolo racconto:
da parigi a newark con a340 volo perfetto niente turbolenze... in fase di avvicinamento si comicia un po' a ballare sotto i 5000 piedi si sente ancora di più ma non mi preoccupo dato che quando arrivi a NEW YORK lo sò c'è sempre vento. ci avviciniamo alla pista final approach a pochi metri incomincio a vedere gli altri aerei dall'oblò che sono in fila sulla taxiway adiacente e l'a340 cominicia un rollìo da paura tanto che la gente inizia a spaventarsi..... la toccata è paurosa con tanto di due sobbalzi... qualcuno urla....
frenata e reverse a canna.
ci fermiamo. usciamo dalla taxiway e il comandante ci comunica che il nostro gate è al momento occupato e dobbiamo attendere che si liberi.... che fa?
spegne almno 2 motori e ci prega di restare seduti.stiamo lì per 30 minuti dopo di chè riaccende i motori e raggiungiamo il gate....
non vi dico l'incazzatura.![]()
![]()

- blackbird
- 02000 ft
- Messaggi: 432
- Iscritto il: 23 novembre 2005, 19:01
Re: New York
no al ritorno era già lì tra l'altro sto finendo di scaricare le foto e domani vi mando altre immagini tra cui quelle più altre fatte a parigi mentre decolliamo.Davide618 ha scritto:E' sempre così in America...atterraggio brusco e gate occupata...al ritorno il vostro aereo era già alla gate o avete dovuto aspettare?blackbird ha scritto:piccolo racconto:
da parigi a newark con a340 volo perfetto niente turbolenze... in fase di avvicinamento si comicia un po' a ballare sotto i 5000 piedi si sente ancora di più ma non mi preoccupo dato che quando arrivi a NEW YORK lo sò c'è sempre vento. ci avviciniamo alla pista final approach a pochi metri incomincio a vedere gli altri aerei dall'oblò che sono in fila sulla taxiway adiacente e l'a340 cominicia un rollìo da paura tanto che la gente inizia a spaventarsi..... la toccata è paurosa con tanto di due sobbalzi... qualcuno urla....
frenata e reverse a canna.
ci fermiamo. usciamo dalla taxiway e il comandante ci comunica che il nostro gate è al momento occupato e dobbiamo attendere che si liberi.... che fa?
spegne almno 2 motori e ci prega di restare seduti.stiamo lì per 30 minuti dopo di chè riaccende i motori e raggiungiamo il gate....
non vi dico l'incazzatura.![]()
![]()
mentre all'andata abbiamo ritardato la partenza di un'ora perchè l'a340 non era ancora arrivato.
Oh io tutte le volte ho sempre ritardato le partenze da Charles de Gaulle....ma sara' solo il traffico?
- Davide618
- 05000 ft
- Messaggi: 731
- Iscritto il: 4 aprile 2006, 15:36
- Località: Biella
Re: New York
Noi all'andata abbiamo dovuto aspettare perchè la nostra gate era occupata e al ritorno invece l'aereo era parcheggiato vicino agli hangar quasi abbandonato. Poi il comandante ci ha detto che ha aspettato che lo portassero alla gate perchè non voleva farci andare fino là con i pulmini...
"Oh io tutte le volte ho sempre ritardato le partenze da Charles de Gaulle....ma sara' solo il traffico?" Probabile...
"Oh io tutte le volte ho sempre ritardato le partenze da Charles de Gaulle....ma sara' solo il traffico?" Probabile...


- Nicolino
- General Aviation Technician
- Messaggi: 2851
- Iscritto il: 15 settembre 2005, 13:15
- Località: K-Pax
Re: New York
Posso chiederTi una cortesia Blackbird? Potresti mettere anche qualche foto di NY. Non ci sono mai stato ma deve essere una bella esperienza visitarla. Te ne sarei grato.
Nicolino
Nicolino
Nicolino
- Ibi
- FL 150
- Messaggi: 1626
- Iscritto il: 11 marzo 2005, 13:36
- Località: Milano - LIML
- Contatta:
- blackbird
- 02000 ft
- Messaggi: 432
- Iscritto il: 23 novembre 2005, 19:01
Re: New York
eccomi eccomi... ne arrivano altre...
beccatele Nico

beccatele Nico


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- blackbird
- 02000 ft
- Messaggi: 432
- Iscritto il: 23 novembre 2005, 19:01
Re: New York
sorry...questa è la veduta dall'empire....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Davide618
- 05000 ft
- Messaggi: 731
- Iscritto il: 4 aprile 2006, 15:36
- Località: Biella
- Danilik
- 05000 ft
- Messaggi: 509
- Iscritto il: 27 maggio 2006, 17:42
- Località: Bologna Borgo Panigale Catania Fontanarossa
Re: New York


Danilikk
ATPL=€50000, PPL=€8000, realizzare il proprio sogno non ha prezzo!!!

Danilo

Danilo