Alla prox

Moderatore: Staff md80.it
No un Nikkor 70/300Exence ha scritto:Molto belle!!! Hai usato un 70-200?
Anch'io ho un 70-300, della Tamron ! Mi ci trovo molto bene, ovviamente non ha la resa di un 70-200 canon stabilizzato, ma costa anche 1/10 e devo dire che il suo lavoro lo fa , anche su soggetti in movimentoDUKE04 ha scritto:No un Nikkor 70/300Exence ha scritto:Molto belle!!! Hai usato un 70-200?
Se ti può interessare ho anch'io il Tamron 70-300. Lo uso ormai da 5 anni anche in situazioni "impegnative" come gli airshow e non mi ha mai delusoExence ha scritto:Anch'io ho un 70-300, della Tamron ! Mi ci trovo molto bene, ovviamente non ha la resa di un 70-200 canon stabilizzato, ma costa anche 1/10 e devo dire che il suo lavoro lo fa , anche su soggetti in movimento
Io lo utilizzavo principalmente per i concerti, e non ha mai deluso nemmeno meDysko ha scritto:Belle Ennio!![]()
Se ti può interessare ho anch'io il Tamron 70-300. Lo uso ormai da 5 anni anche in situazioni "impegnative" come gli airshow e non mi ha mai delusoExence ha scritto:Anch'io ho un 70-300, della Tamron ! Mi ci trovo molto bene, ovviamente non ha la resa di un 70-200 canon stabilizzato, ma costa anche 1/10 e devo dire che il suo lavoro lo fa , anche su soggetti in movimento
E allora vai tranquillo che per Canzo va benissimo per i movimenti sulla R!Exence ha scritto:Io lo utilizzavo principalmente per i concerti, e non ha mai deluso nemmeno me..
prossimamente vorrei andare a Canzo a fare qualche foto agli aerei, dove sono stata un po' di giorni fa a fare un sopralluogo, ma ero munita solo del cellulare quindi vi risparmio le foto che ho fatto perché non sono ovviamente "professionali"
A che ora mi consigli di andare? Ci sono fasce orarie con maggior traffico aereo? Quando sono andata io erano circa le 14 ed era abbastanza tranquilla la situazione ...Dysko ha scritto:E allora vai tranquillo che per Canzo va benissimo per i movimenti sulla R!Exence ha scritto:Io lo utilizzavo principalmente per i concerti, e non ha mai deluso nemmeno me..
prossimamente vorrei andare a Canzo a fare qualche foto agli aerei, dove sono stata un po' di giorni fa a fare un sopralluogo, ma ero munita solo del cellulare quindi vi risparmio le foto che ho fatto perché non sono ovviamente "professionali"![]()
(scusa Ennio per il dirottamento)
Fatto bene, ad eccezione del raduno di qualche mese fa sono anni che non frequento più MXPcabronte ha scritto:Mattino presto dalle 5.30 alle 8 nel periodo estivo, oppure sempre al mattino tra le 9 e le 11, oppure sempre quando c'è luce tra le 17:30 alle 20
Alle 14 c'è ben poco, salvo qualche volo interessante in ritardo o qualche cargo sporadico!
(Scusa Giorgio, la domanda era rivolta a te, ma ho risposto comunque ad Excence, non volevo essere invadente!)
Grazie mille Cabronte! Ero andata alle 14 perché passavo di lì per caso ..cabronte ha scritto:Mattino presto dalle 5.30 alle 8 nel periodo estivo, oppure sempre al mattino tra le 9 e le 11, oppure sempre quando c'è luce tra le 17:30 alle 20
Alle 14 c'è ben poco, salvo qualche volo interessante in ritardo o qualche cargo sporadico!
(Scusa Giorgio, la domanda era rivolta a te, ma ho risposto comunque ad Excence, non volevo essere invadente!)
Figurati, il problema è che durante il tramomto, a MXP nei punti classici di spotter, hai il sole in fronte, e praticamente l' aereo diventa una sagoma nera!Exence ha scritto:Grazie mille Cabronte! Ero andata alle 14 perché passavo di lì per caso ..cabronte ha scritto:Mattino presto dalle 5.30 alle 8 nel periodo estivo, oppure sempre al mattino tra le 9 e le 11, oppure sempre quando c'è luce tra le 17:30 alle 20
mi piacciono i tramonti quindi penso andrò tra le 17.30 e le 20 la prossima volta !
Permettimi di dirti che questo non è sempre un malecabronte ha scritto:e praticamente l' aereo diventa una sagoma nera!
Meravigliosa !!!!!!!!Dysko ha scritto:Permettimi di dirti che questo non è sempre un malecabronte ha scritto:e praticamente l' aereo diventa una sagoma nera!(però questa foto l'ho fatta a LIN, non a MXP).
(scusa ancora Ennio se continuiamo a dirottarti il thread)
AssolutamenteDysko ha scritto:
Permettimi di dirti che questo non è sempre un male
Chiedo anche io scusa ad Ennio se siamo andati OT!Dysko ha scritto:
(scusa ancora Ennio se continuiamo a dirottarti il thread)