

















Moderatore: Staff md80.it
mcgyver79 ha scritto:Stufo di attendere l'ora della partenza negli "accampamenti" di pax in prossimità dei gates, la scorsa estate ho deciso di iscrivermi ad uno dei programmi che consentono alle lounges aeroportuali (ci sono diverse formule con diversi prezzi). Domenica ero di ritorno da AUH e ho deciso di fare una tappa alla "Al Dhabi", gestita dal gruppo Plaza Premium, e ne ho approfittato per scattare qualche foto non pretenziosa che condivido con voi (nelle precedenti esperienze ho visitato solo lounges senza nulal di particolare e non avevo fatto foto, questa invece mi è piaciuta).
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
I panorami sono fatti banalmente con il mio Huawei P10 Lite (si nota la diversa qualità aprendole), non avevo nulla sotto i 18mm per la ReflexExence ha scritto:hai usato un 10-22 per quei grandangoli?
Ho usato solo il buffet e il bagno, oltre a provare le sedute delle diverse poltrone: buffet - soprattutto freddo - buono, vari ambienti in grado di accontentare tutte le esigenze, bagni ok ma come ho avuto modo di scrivere anche nell'album FB non ho capito come mai non ci fossero né un asciugamani elettrico/ad aria né qualcosa di carta.Exence ha scritto:E parlando della lounge, hai utilizzato qualcuno dei servizi (buffet, massaggi o altro)?
Davvero belli come panorami! Mi piace anche il colore che hanno scelto per arredare il lounge : )mcgyver79 ha scritto: I panorami sono fatti banalmente con il mio Huawei P10 Lite (si nota la diversa qualità aprendole), non avevo nulla sotto i 18mm per la Reflex
Avevo trovato un modo per avere lo sconto con pagamento VISA, non so se esista ancora... appena ho del tempo provo a cercareMarcoGT ha scritto:Ci stavo pensando anche io visti i circa 30 voli/anno ma non so, il prezzo non è poi così basso
Molto poco, perché la partenza e il rientro a MXP sono stati di notte e nei Paesi arabeggianti non mi sono azzardato a scattare molto visto che sono particolarmente attenti alla privacy (per la lounge avevo preventivamente contattato l'ufficio stampa italiano di Plaza Premium, che a sua volta aveva scritto alla corporate ottenendo l'autorizzazione a fare delle foto... concessione giunta assieme all'invito a non riprendere persone!).danko156 ha scritto:Hai fatto anche un trip report dell'intero viaggio?