Desidero ringraziare i moderatori che hanno accettato la mia richiesta d'iscrizione.
A tutti/e voi auguro una piacevole serata e , a risentirci nei post di questo stupendo sito

Fabio
Moderatore: Staff md80.it
Grazie Caronte, gentilissimocabronte ha scritto:Ciao e benvenuto!
JT8D Grazie, gentilissimo. Piacere di conoscerti, un salutone!!JT8D ha scritto:Benvenuto Fabio![]()
Paolo
Ciao air.surfer e grazieair.surfer ha scritto:welcome!
Grazie danko56, sono pronto a decollaredanko156 ha scritto:Benvenuto a bordo
Alberto ciao, un salutone!!albert ha scritto:Ciao Fabio,
benvenuto!!!
Grazie a teitaliano ha scritto:Grazie Caronte, gentilissimocabronte ha scritto:Ciao e benvenuto!Sono un appassionato di aerei e, desideravo trovare un sito dove poter leggere, conoscere e capire tanto di piu' di queste mera viglie. Anche perche', sono un ex timoroso degli aerei
qualche nozione in piu' non puo' che farmi bene per "abbattere" quelle ultime, piccole, resistenze che ho, sopratutto sul medio/lungo raggio
Fino alle 2 ore di volo vado bene, oltre non mi sono mai "lanciato" eheheh.
Un salutone Ale
No via, ti ho ribattezzatocabronte ha scritto:Grazie a teitaliano ha scritto:Grazie Caronte, gentilissimocabronte ha scritto:Ciao e benvenuto!Sono un appassionato di aerei e, desideravo trovare un sito dove poter leggere, conoscere e capire tanto di piu' di queste mera viglie. Anche perche', sono un ex timoroso degli aerei
qualche nozione in piu' non puo' che farmi bene per "abbattere" quelle ultime, piccole, resistenze che ho, sopratutto sul medio/lungo raggio
Fino alle 2 ore di volo vado bene, oltre non mi sono mai "lanciato" eheheh.
Un salutone Ale, vedrai che in questo forum troverai persone e professionisti molto preparati per ogni tuo dubbio o questione che vorrai approfondire!
P.S. Comunque sono CABRONTE, non CARONTE!!!