Bagagli imbarcati KLM

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
gio.p
Rullaggio
Rullaggio

Bagagli imbarcati KLM

Messaggio da gio.p »

Ciao,
stavo guardando per acquistare tramite KLM due voli secondo le seguenti tratte (trovati con Google):
Pisa - Amsterdam - San Francisco
Los Angeles - Atlanta - Parigi - Firenze

Solo che dal sito di KLM non mi dà la possibilità di acquistare il bagaglio da stiva... dice che devo acquistarlo in aeroporto! È normale questa procedura?
Inoltre, il bagaglio da stiva deve essere imbarcato all'aeroporto di partenza ed esso arriva direttamente alla destinazione finale? Oppure durante gli scali devo anche riprenderlo per poi imbarcarlo per la tratta successiva?

Grazie mille a chi vorrà rispondere... ho provato a spulciare il sito ma non riesco a risolvere questi dubbi! :?
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff

Re: Bagagli imbarcati KLM

Messaggio da mcgyver79 »

gio.p ha scritto:Solo che dal sito di KLM non mi dà la possibilità di acquistare il bagaglio da stiva... dice che devo acquistarlo in aeroporto! È normale questa procedura?
Ti dice che non puoi acquistare il primo bagaglio da stiva (compreso se scegli l'economy standard) oppure l'eventuale collo aggiuntivo?

Probabilmente comunque dipende dal fatto che parte del viaggio sia operato da Transavia che ha regole diverse, dovresti avere il collo incluso solo se scegli dalla tariffa standard in su... altrimenti, presumo, paghi in base alle regole dei singoli vettori.
McGyver
Rispondi