In che modo lo stai combattendo? Perché il punto è che non c’è nulla da combattere. Se tu reprimi, combatti, non hai modo di “vincere”...se non tratti il “disagio” o il pensiero alla radice...questo cresce sempre di più estendo anche i suoi “oggetti”. Tu ti giri...continui...e quel qualcosa deve rendersi sempre più visibile perché tu possa accorgertene e risolvere. Uscire è semplice...ma annullare il viaggio non significa uscirne ma girarti per l’ennesima volta dall’altra parte...Barbara78 ha scritto:
Si non ho problemi ad ammetterlo, sto da tempo combattendo questa cosa, con risultati anche buoni se si eccettua la paura di volare. Certo è che con questa intensità e questo anticipo non si era mai manifestata, e stavolta ci sto davvero male. Sto condizionando persone, me stessa inclusa, ma penso che la vacanza avrei preferito farla come prospettata all'inizio e cioè con poche ore di volo, ho la colpa di non essermi imposta e non so come uscirne.
È una questione tra Te e Te...e non puoi sfuggirti...
Ciao!

quindi direi che non hai niente da temere sulla sicurezza della compagnia...
 quindi direi che non hai niente da temere sulla sicurezza della compagnia... 

mi dispiace, comunque la data è il 25 settembre da Verona...tremo al solo pensiero...però Brandon devo fare di TUTTO per prenderlo quell'aereo, di TUTTO. Grazie ancora per la pazienza!
 mi dispiace, comunque la data è il 25 settembre da Verona...tremo al solo pensiero...però Brandon devo fare di TUTTO per prenderlo quell'aereo, di TUTTO. Grazie ancora per la pazienza!