...SPERO DI POTER REALIZZARE QUESTO SOGNO E DI CONDIVIDERLO CON TUTTI VOI...A PRESTO

Moderatore: Staff md80.it
Ciao,lo spaziale ha scritto:Ciao,
Ora non so se stesse esagerando, però mi sembrava sincero... E visto che gli stessi comandanti nei voli nazionali non hanno problemi (circa) a far visitare
la cabina anche in volo, credo che nei voli verso gli states sia al giorno d'oggi davvero impossibile!!
Comunque io ti auguro davvero la botta di fortuna, così come io continuerò a chiedere ad ogni occasione se posso restare in cabina... e chissà!!!
Buon viaggio e auguri per le nozze!
Certo, bella scoperta...elarghi ha scritto:Ciao,lo spaziale ha scritto:Ciao,
Ora non so se stesse esagerando, però mi sembrava sincero... E visto che gli stessi comandanti nei voli nazionali non hanno problemi (circa) a far visitare
la cabina anche in volo, credo che nei voli verso gli states sia al giorno d'oggi davvero impossibile!!
Comunque io ti auguro davvero la botta di fortuna, così come io continuerò a chiedere ad ogni occasione se posso restare in cabina... e chissà!!!
Buon viaggio e auguri per le nozze!
dopo l'11/09 nessuno può entrare in cockpit e la porta (blindata ed apribile solo dall'interno del cockpit) deve rimanere chiusa per tutta la durata del volo: questo su tutti i voli!!!!!!
A rischio e pericolo del Comandante far entrare qualcuno.
Salutoni
Enrico