Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere
Io sono del parere di un vecchio proverbio..."Errare è umano ma perseverare è diabolico"!
Auguro tutto il bene possibile ad AZ, soprattutto per i dipendenti, ma questa è la mia opinione!
Domanda (per la quale forse conosco la risposta): perché le compagnie europee che vogliono sanare definitivamente Alitalia non vanno mai bene mentre le extraeuropee con piani poco convincenti vanno sempre bene?
PS: prossimamente darò la mia risposta, prima voglio leggere i vostri pareri.
Ivan82 ha scritto:Domanda (per la quale forse conosco la risposta): perché le compagnie europee che vogliono sanare definitivamente Alitalia non vanno mai bene mentre le extraeuropee con piani poco convincenti vanno sempre bene?
PS: prossimamente darò la mia risposta, prima voglio leggere i vostri pareri.
Semplicemente perché le compagnie europee vogliono solo eliminare un concorrente ed acquisire il suo traffico.