B-25 ... bigino d'uso USAAF

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
musicaldoc
05000 ft
05000 ft

B-25 ... bigino d'uso USAAF

Messaggio da musicaldoc »

L'ho visto per caso mentre sul Tubo guardavo tutt'altro... ero incerto su dove postarlo ma alla fine credo sia questa la sezione migliore... a mio avviso è un filmato istruzioni d'uso stupefacente e dovrebbe dare una forte sansazione, soprattutto ai giovani del forum, su quello che l'aviazione era ai tempi della WW2, soprattutto per il modo in cui ragazzi in età giovanissima finivano per fare dei tragici wargames dal vivo...
Ricordo le espressioni di mio zio e mio padre quando ricordavano i passaggi radenti al suolo degli ME-109 in lucchesia...

Non so se sia stato già segnalato in altri tempi, nel caso please STAFF close it :wink:

https://m.youtube.com/watch?v=M1kQzIolmIc
sidew
10000 ft
10000 ft
Contatta:

Re: B-25 ... bigino d'uso USAAF

Messaggio da sidew »

che anche quello sul B-26

Aldo

"Oops!" - Shannon Foraker, Ashes of victory
airplane
05000 ft
05000 ft

Re: B-25 ... bigino d'uso USAAF

Messaggio da airplane »

musicaldoc ha scritto:L'ho visto per caso mentre sul Tubo guardavo tutt'altro... ero incerto su dove postarlo ma alla fine credo sia questa la sezione migliore... a mio avviso è un filmato istruzioni d'uso stupefacente e dovrebbe dare una forte sansazione, soprattutto ai giovani del forum, su quello che l'aviazione era ai tempi della WW2, soprattutto per il modo in cui ragazzi in età giovanissima finivano per fare dei tragici wargames dal vivo...
Ricordo le espressioni di mio zio e mio padre quando ricordavano i passaggi radenti al suolo degli ME-109 in lucchesia...

Non so se sia stato già segnalato in altri tempi, nel caso please STAFF close it :wink:

https://m.youtube.com/watch?v=M1kQzIolmIc

@Musicaldoc,

Aereo B25 Mitchel. Per me, Credo (al 99%) di non sbagliare, nel video che hai postato al Time 3Min e 38Sec
c'è un errore nella procedure prima della messa in moto dei motori Radiali. riguardante l'Ignition.

Poi mi guardo tutto il restante.
.
By...

.
Rispondi