Ti ho scritto in pvt.Smandrappo82 ha scritto:Nord...io esattamente Milano!!!inabw ha scritto:Ciao, in che zona?Smandrappo82 ha scritto:Ciao ragazzi!!!
C’è qualcuno per condividere hour building??
Hour Building
Moderatore: Staff md80.it
- inabw
- 02000 ft
Re: Hour Building
-
- Rullaggio
Hai ricevuto i messaggi in pvt?inabw ha scritto:Ti ho scritto in pvt.Smandrappo82 ha scritto:Nord...io esattamente Milano!!!inabw ha scritto:Ciao, in che zona?Smandrappo82 ha scritto:Ciao ragazzi!!!
-
- Rullaggio
Ciao, anche io sono delle tue zone, che idea hai sulla condividione di HB ?Smandrappo82 ha scritto:Ciao ragazzi!!!
- inabw
- 02000 ft
Come sono gli stipendi in Enac?Foxbravo ha scritto:Ciao, anche io sono delle tue zone, che idea hai sulla condividione di HB ?Smandrappo82 ha scritto:Ciao ragazzi!!!
Ready for line up and departure
-
- Rullaggio
Ciao ragazzi, qualcuno sta programmando di fare hour building all'estero?
Io conto di terminare il PPL Entro fine estate e sto pensando a come muovermi per il futuro imminente.
Se qualcunonfosse interessato, mandi pvt!
Io conto di terminare il PPL Entro fine estate e sto pensando a come muovermi per il futuro imminente.
Se qualcunonfosse interessato, mandi pvt!
-
- Rullaggio
Sono ben lontano dall effettuare hb ma,ad oggi conviene ancora andare all estero?
-
- Rullaggio
A Brescia mi hanno proposto 100 ore a 11600 euro su Cessna C150.Zartas ha scritto:Sono ben lontano dall effettuare hb ma,ad oggi conviene ancora andare all estero?
Secondo me non è male come offerta.
All'estero ciò che si risparmia poi viene sprecato con cibo e alloggio.
-
- Rullaggio
Si appunto,mentre visitavo varie scuole mi hanno detto anche a me cifre simili quindi cercavo di capire....in effetti all estero ci sarebbe il fattore "esperienza" che sarebbe da valutare,come comprensione in lingua inglese ecc ma, almeno di cose incredibili che mi/ci hanno tenute nascoste a livello economico non credo ci siano grandi vantaggi.