Ciao a tutti, oggi dovevo usare il volo Air Italy IG135 da Olbia (13:05) a Milano Malpensa (14:15). Una volta ad Olbia, però, il volo è stato ritardato alle 17:50 (

). Da qualche indagine su Flightradar vedo che il velivolo, che oggi ha effettuato sia i voli su Bologna che Milano (il Boeing 737-800 EI-FFW), ieri mentre effettuava il volo 135 (Olbia - Milano Malpensa) è stato mandato a Torino anzichè Malpensa.
Come mai il volo è stato dirottato su Torino? Può essere questo il motivo dei ritardi di oggi (entrambi i voli 125 per Bologna e 135 per Milano erano in ritardo di oltre 4 ore). Alla fine io mi sono imbarcato sul volo per Bologna, previsto alle 9:15 e poi partito alle 14:16 ed ho poi raggiunto Milano in treno.
cf.JPG
Cattura.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.