http://avherald.com/h?article=4c94a22d&opt=0
ASN non riporta.
Turbolenza severa per un 737-300 della turca ALK
Moderatore: Staff md80.it
- Valerio Ricciardi
- FL 500
- Messaggi: 5675
- Iscritto il: 22 agosto 2008, 8:33
Turbolenza severa per un 737-300 della turca ALK
"The curve is flattening: we can start lifting restrictions now" = "The parachute has slowed our rate of descent: we can take it off now!"
Chesley Burnett "Sully" Sullenberger
Chesley Burnett "Sully" Sullenberger
- Lampo 13
- FL 500
- Messaggi: 7531
- Iscritto il: 21 agosto 2014, 23:44
- Località: Lodz - Polonia
Re: Turbolenza severa per un 737-300 della turca ALK
"I passeggeri riportano che alcuni sedili sono stati strappati dagli attacchi"
"Dopo 2,5 ore l'aereo è ripartito per il rientro e nessun sedile è stato sganciato"
Qualche passeggero non ha forse allacciato le cinture nonostante il segnale acceso e l'annuncio fatto?
Perché la maggioranza dei passeggeri sgancia le cinture appena può e rimane seduto senza durante il volo
nonostante sia detto nell'annuncio di sicurezza di mantenerle allacciate anche con il segnale spento?
Comunque era un 737 e non un 777.
"Dopo 2,5 ore l'aereo è ripartito per il rientro e nessun sedile è stato sganciato"
Qualche passeggero non ha forse allacciato le cinture nonostante il segnale acceso e l'annuncio fatto?
Perché la maggioranza dei passeggeri sgancia le cinture appena può e rimane seduto senza durante il volo
nonostante sia detto nell'annuncio di sicurezza di mantenerle allacciate anche con il segnale spento?
Comunque era un 737 e non un 777.
- Maxx
- FL 500
- Messaggi: 10158
- Iscritto il: 24 ottobre 2006, 10:12
- Località: Arese
Re: Turbolenza severa per un 737-300 della turca ALK
Perchè ci sono passeggeri espertissimi, che hanno volato mille volte, che le hanno viste tutte e che sanno che quel segnale non significa granchè, lo accendono così tanto per dire, per sgravarsi da responsabilità, tanto non succede mai niente, però poi denuncio la compagnia perchè i suoi voli sono sempre turbolenti, è vero che con R*****r ci sono sempre turbolenze? Mica come te che hai una “minima” esperienza di pilotaggio.Lampo 13 ha scritto: Perché la maggioranza dei passeggeri sgancia le cinture appena può e rimane seduto senza durante il volo
nonostante sia detto nell'annuncio di sicurezza di mantenerle allacciate anche con il segnale spento?