esoso!!!i_disa ha scritto:10 € non credo bastino, così come 20..

Moderatore: Staff md80.it
esoso!!!i_disa ha scritto:10 € non credo bastino, così come 20..
facciamo due conti:blusky ha scritto:esoso!!!i_disa ha scritto:10 € non credo bastino, così come 20..![]()
![]()
non e tanto piu bassa dell´offerta di af...i_disa ha scritto:facciamo due conti:blusky ha scritto:esoso!!!i_disa ha scritto:10 € non credo bastino, così come 20..![]()
![]()
siamo quasi 5700 iscritti, giusto?
mettiamo che contribuscano poco più della metà degli utenti, quindi siamo 3000.
con 20€ a testa arriviamo a 60000€..che ci facciamo?!
mi corre l'obbligo una precisazioneair4you ha scritto:Oramai la venderanno ad Airone... perchè è l'unica compagnia aerea a volere acquistare Alitalia... Mi sapete dire perchè ? Airone ha la forza di AF KL BA LH o di altri colossi mondiali
Ma chi facciamo ridere.
Gente di Alitalia cosa ne pensate di andare a finire sotto le sgrinfie di Airone ?
Una volta mentre ero su un bussino che mi portava a prendere il mio volo Alitalia ero vicino a personale Alitalia e fra quelli c'era anche un pilota e fra di loro esclamarono .... pittoste che andare sotto Airone vado negli USA....
Siete pronti a partire ????
sicuramente!airbusfamilydriver ha scritto:meglio con toto che falliti
quoto...i_disa ha scritto:sicuramente!airbusfamilydriver ha scritto:meglio con toto che falliti
beh dipende dalle condizioni e quelle dei francesi erano davvero "offensive" per lo statoblusky ha scritto:quoto...i_disa ha scritto:sicuramente!airbusfamilydriver ha scritto:meglio con toto che falliti
ma non sarebbe megli con af che con toto???
ma uno stato che riduce cosi una compagnia ha il diritto di offendersi??? va sono speculazioni le mie... speriamo che comunque vada tutto bene!!!airbusfamilydriver ha scritto:beh dipende dalle condizioni e quelle dei francesi erano davvero "offensive" per lo statoblusky ha scritto:quoto...i_disa ha scritto:sicuramente!airbusfamilydriver ha scritto:meglio con toto che falliti
ma non sarebbe megli con af che con toto???
belle domande!air4you ha scritto:Che fine ha fatto la cordata ? Dov'è il piano industriale per la compagnia ? Dove sono gli imprenditori che dovrebbero metterci i soldi ? Intanto di soldi si sono visti solo quelli dei contribuenti italiani e pure illeciti.
Adesso si invoca un probabile ritorno di AF KL. Ma in virtù di cosa ? Si dice che la situazione è cambiata. Certo è cambiata moltissimo e se prima c'erano le condizioni per colosso franco-olandese, con una liquidità finanziaria e con un network aereo internazionale che l'eventuale cordata si sogna, adesso le condizioni perchè dovrebbero essere migliori per AF KL ? Migliori non mi sembrano visto il caro petrolio la perdita di 2 milioni di euro al giorno per il vettore italiano.... Si invoca il ritorno di AF KL per salvare la compagnia dal baratro che si è rimandato di qualche settimana.
Perchè la cordata italiana dovrebbe fare di meglio ad oggi del colosso aereo franco-olandese ? Può la cordata italiana che non esiste fare di meglio di AF KL ? Una cosa è certa che AF KL è stata un'occasione mancata. L'Italia si è mostrata la donna dalle belle ciglia ma adesso che nessuna se la piglia è troppo facile correre dietro l'unico spasimante che portava una dota che farebbe gola a chiunque.
Credo che il bello deve ancora venire La telenovela Alitalia non è giunta ancora alla fine.
Ambè.. ora sono piu' tranquillo.air4you ha scritto:La notizia che fosse stato il ministro a lanciare l'allarme non è vera. L'allarme è stato lanciato dal capogruppo del Pd alla Camera Antonello Soro.
All'inizio quindi il TGcom aveva attribuito al ministro tale dichiarazione ma non è stato lui a dirlo
http://www.leggonline.it/articolo.php?id=8362
..alla fine ce l hai fatta a scrivere un post in questo thread?!alainvolo ha scritto:State tranquilli che Berlusconi non lascera' affondare la compagnia;non potra' che decollare e volare ancora piu' alto di quanto abbia fatto sinora!
Credetemi!
Sono piu' che ottimista!
Secodo Travaglio la cordata italiana non esiste e Berlu ha giá deciso a chi dare ció che resta di Alitalia dopo il suo fallimento."stiamo lavorando ad una cordata di imprenditori italiani"
C'e' modo e modo di farlo.San_P ha scritto:Secodo Travaglio la cordata italiana non esiste e Berlu ha giá deciso a chi dare ció che resta di Alitalia dopo il suo fallimento."stiamo lavorando ad una cordata di imprenditori italiani"
Chi vivrá vedrá!
Ti perdono perché sei un First Officer perché se eri un altro....Non sono ammesse parolacce in questo forum!Trxxxxxxo lo usi da qualche altra parte.Non qua
alainvolo ha scritto: Non sono ammesse parolacce in questo forum!Trxxxxxxo lo usi da qualche altra parte.Non qua
Il senso non cambia, dichiarazioni inopportune.air4you ha scritto:La notizia che fosse stato il ministro a lanciare l'allarme non è vera. L'allarme è stato lanciato dal capogruppo del Pd alla Camera Antonello Soro.
All'inizio quindi il TGcom aveva attribuito al ministro tale dichiarazione ma non è stato lui a dirlo