Caro amico,
dimostri ancora una volta di parlare di cose che non conosci, come la storia del GCA e del bingo fuel ricordi?
Ma tu ce l'hai per vizio e quindi ti perdono.
Visto che parliamo sempre di noi, ti rigiro la frittata.
Se l'azienda di cui parli è la tua mi piacerebbe sapere se dichiari tutto il fatturato oppure se molto è in nero...
Se assumi il personale a tempo indeterminato (perchè è piu' giusto) oppure fate i contratti di lavoro occasionali che dovrebbe avere per legge la durata max di un mese ed invece vengono rinnovati di volta in volta.
Avete liberi professionisti che emettono fatture di importi considerevolmente piu' bassi?
Contratti a progetto di importo contenuto e una parte di rimborso spese fuori busta? Leggi "nero".
Fate contratti di apprendistato per i giovani con *enormi sgravi fiscali* e poi alla scadenza dei 2 anni gli date un calcio in c**o e ne prendete altri a costo zero per l'azienda?
Volendo, posso continuare per altri due megabyte...
Se tutto questo, tu non lo fai allora cambiati il nick in Maria Goretti...
Ro60 ha scritto:
Si, ma il personale prende tutto ciò che gli danno! Vi dessero il Ferrarino in dotazione per spostarvi più velocemente, quanti di voi direbbero: "no, grazie, l'azienda è in difficoltà e spese di questo tipo non hanno senso alcuno, non approvo questa politica aziendale".
Questa affermazione si commenta da sola.
Ro60 ha scritto:Mai lavorato in azienda in periodi neri, anzi rossi, di bilancio? Io si, ci si contava la carta delle fotocopie e si riclicava il retro per quelle interne, rapporti settimanali in riunione con i rappresentanti per controllare al pelo il mercato ed il loro operato, ecc.
Un po' tipo "la piccola fiammiferaia"? .. se continui cosi' mi fai uscire la lacrimuccia e ti bonifico una 50ina di euri.
Ro60 ha scritto:
Perchè quando ci vuole ci vuole! E secondo me con Alitalia ci vorrebbe da un bel pezzo...dura tornare indietro, vero?
Già... Sti casso di lavoratori bauscia, che casio vogliono? Io Proprio non capisco...