Alitalia: Bianchi ai sindacati, "La ricreazione è finit

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Black Magic

Messaggio da Black Magic »

darth.miyomo ha scritto: Dicevamo? :-)
[omissis]
Lo scrive il Sole-24 Ore secondo il quale il dossier, cui sta lavorando in
gran segreto una banca d'affari, prevede il raggruppamento in un'unica
cordata dei due pool di investitori che finora si erano detti interessati
(salvo poi escludere un impegno alle attuali condizioni). Da una parte il
fondo Management & Capitali che ha come primo azionista Carlo De Benedetti,
ma che comprende anche imprenditori come Diego Della Valle e Nerio
Alessandri
oltre alcuni fondi internazionali. Dall'altra, la compagnia
aerea di Carlo Toto e Banca Intesa.
Ma la data di oggi non e` 20/12/2006???
Immagino sia un refuso?
Comunque...
Gli "amichetti" di cui parlavi qualche post fa non ci hanno messo molto ad arrivare.
Non avrei davvero lo stomaco di assistere ad un`altra "telecom comedy".
Purtroppo vedo che molti dei protagonisti, politici ed industriali (?)[sic!] sono gli stessi.
Che schifo!
Ultima modifica di Black Magic il 20 dicembre 2006, 15:12, modificato 3 volte in totale.
valyus
02000 ft
02000 ft
Contatta:

Messaggio da valyus »

Si ma poi ci sarebbero tanti problemi..
1) e la concorrenza?!! :\ magari in alcuni aeroporti dove adesso operano alitalia&air one si ridurrebbero ad un'unica compagnia, e i prezzi? (stesso discorso vale per le tratte)

2) ma l'air one ha condizioni economiche, rosee?!!

3) Air One, non deve dare alcun conto a lufthansa di tutto ciò?

..così però, si potrebbe fare un mega ordine di a320/319 e pianificare al meglio tutte le rotte nazionali e internazionali.
Black Magic

Messaggio da Black Magic »

darth.miyomo ha scritto: Dicevamo? :-)
[omissis]
Lo scrive il Sole-24 Ore secondo il quale il dossier, cui sta lavorando in
gran segreto una banca d'affari, prevede il raggruppamento in un'unica
cordata dei due pool di investitori che finora si erano detti interessati
(salvo poi escludere un impegno alle attuali condizioni). Da una parte il
fondo Management & Capitali che ha come primo azionista Carlo De Benedetti,
ma che comprende anche imprenditori come Diego Della Valle e Nerio
Alessandri
oltre alcuni fondi internazionali. Dall'altra, la compagnia
aerea di Carlo Toto e Banca Intesa.
Ma la data di oggi non e` 20/12/2006???
Immagino sia un refuso?
Comunque...
Gli "amichetti" di cui parlavi qualche post fa non ci hanno messo molto ad arrivare.
Non avrei davvero lo stomaco di assistere ad un`altra "telecom comedy".
Purtroppo vedo che molti dei protagonisti, politici ed industriali (?)[sic!] sono gli stessi.
Che schifo!
Emiliano
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Emiliano »

blusky ha scritto:la vendano, ma non svendano, a chi credono piu opportuno... quel che mi interessa e che cominci (e non ritorni visto che non e mai successo) a fare utili, perche sapere che parte dei miei soldi vanno a finire in aziende col buco dentro (o attorno fate voi) mi da tanto, tanto fastidio...
L'atteggiamento della gente che ragiona come te favorisce proprio la svendita però... :wallb: :wallb: :wallb:

We've guided missiles, but unguided men. (M.L.King)

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
darth.miyomo
Banned user
Banned user

Messaggio da darth.miyomo »

mcgyver79 ha scritto:Tato chi, quello che è stato sbugiardato proprio da te nell'altro thread per non aver i conti a posto? Farete un "gran guadagno", voi personale AZ.... da un debito all'altro!
Sul gran guadagno siamo perfettamente d'accordo.
Il fatto di non avere i soldi per comprare una cosa, non mi sembra sia un grosso ostacolo in italia.
Se pensi che a settembre di qualche anno fa girava voce che ci si sarebbe comprati Volare e poi dopo tre mesi è fallita...

Comunque il punto era.. hai visto che la banda bassotti si è riunita? :-D
Emiliano
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Emiliano »

Il fatto di non avere i soldi per comprare una cosa, non mi sembra sia un grosso ostacolo in italia.
=D> =D> =D> =D> =D>
Se pensi che a settembre di qualche anno fa girava voce che ci si sarebbe comprati Volare e poi dopo tre mesi è fallita...
Verissimo: un'altra delle boiate volanti che grazie ai sapienti e imparziali mass-media italici vengono pompate fino a 9 atmosfere prima di sgonfiarsi rumorosamente!

Ma ad alcuni viene un giramento... :violent3:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
valyus
02000 ft
02000 ft
Contatta:

Messaggio da valyus »

Oh, se qualcuno può cancellare i miei messaggi ripetuti.
Scusate, ma dopo che ho ripetuto la seconda volta l'invio, ho controllato se i messaggi erano inseriti, tornando nella discussione e aggiornando la pagina, ma non c'erano.

Scusate ancora.
stefanojoy

Messaggio da stefanojoy »

darth.miyomo ha scritto:
mcgyver79 ha scritto:Tato chi, quello che è stato sbugiardato proprio da te nell'altro thread per non aver i conti a posto? Farete un "gran guadagno", voi personale AZ.... da un debito all'altro!
Sul gran guadagno siamo perfettamente d'accordo.

Comunque il punto era.. hai visto che la banda bassotti si è riunita? :-D

telecom insegna..... :wink:
blusky
FL 500
FL 500

Messaggio da blusky »

che la ue indaghi anche l'alitalia se entra airone, o sono troppo occupati dalla scalata di ryan su aerlingus???
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr

PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT
Immagine Immagine
pippo682
FL 450
FL 450
Contatta:

Messaggio da pippo682 »

Ma fammi capire, ci provi gusto a dare addosso ad AZ? Indageranno dove è necessario farlo. Vogliamo mettere bocca anche sull'operato dell'Europa? Mi sembra un atteggiamento da Tafazi.
blusky
FL 500
FL 500

Messaggio da blusky »

era una provocazione oltre che una costatazione... non lo hanno comunque fatto con klm airfrance... ma sono sicuro che verro smetito!!!
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."

Immagine Immagine
darth.miyomo
Banned user
Banned user

blusky ha scritto:era una provocazione oltre che una costatazione... non lo hanno comunque fatto con klm airfrance... ma sono sicuro che verro smetito!!!
Se provochi, sei un troll. Tra l'altro non hai manco capito perchè la UE ha aperto un fascicolo su FR.
blusky
FL 500
FL 500

Messaggio da blusky »

da quanto ho letto perche temono un rialzo dei prezzi... se e per altro alzo le mani e mi dichiaro in arresto... fa specie sentirsi chimare troll dal signore oscuro... e poi rispondere ad un troll e una caduta di stile e di regalita...

Immagine Immagine
darth.miyomo
Banned user
Banned user

blusky ha scritto:da quanto ho letto perche temono un rialzo dei prezzi... se e per altro alzo le mani e mi dichiaro in arresto... fa specie sentirsi chimare troll dal signore oscuro... e poi rispondere ad un troll e una caduta di stile e di regalita...
Allora, visto che Alitalia e AirOne non operano da sole su alcuni scali, cosi come fanno Ryan e e AirLingus, non ci sarebbe pericolo se ci fosse una fusione, no?
blusky
FL 500
FL 500

Messaggio da blusky »

se fai un'indagine cosi per ryan, la devi fare anche in utti gli altri casi, se no vuol dire che c'e malafede... ma non credo sia questo il caso... almeno lo spero!!!

Immagine Immagine
darth.miyomo
Banned user
Banned user

blusky ha scritto:se fai un'indagine cosi per ryan, la devi fare anche in utti gli altri casi, se no vuol dire che c'e malafede... ma non credo sia questo il caso... almeno lo spero!!!
Ci rinuncio.
Emiliano
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Emiliano »

Tra l'altro non hai manco capito perchè la UE ha aperto un fascicolo su FR.
Siamo in due.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
blusky
FL 500
FL 500

Messaggio da blusky »

darth.miyomo ha scritto:
blusky ha scritto:se fai un'indagine cosi per ryan, la devi fare anche in utti gli altri casi, se no vuol dire che c'e malafede... ma non credo sia questo il caso... almeno lo spero!!!
Ci rinuncio.
la legge e uguale per tutti... ma qualcuno e piu uguale!!!
blusky
FL 500
FL 500

Messaggio da blusky »

e poi un re che risponde due volte ad un troll di montagna... troppa grazia ricevuta!!!

Immagine Immagine
Rispondi