Con piacere!i_disa ha scritto: PS: araial, poi fammi sapere se voli su I-DISA

Moderatore: Staff md80.it
Con piacere!i_disa ha scritto: PS: araial, poi fammi sapere se voli su I-DISA
Lo spero.Freddy LIRF ha scritto:se sei fortunato ti becchi quelli con la livrea nuova e con le poltrone nuovearaial14 ha scritto: Si 777-200
TRN-FCO-GRU
araial14 ha scritto:Lo spero.Freddy LIRF ha scritto:se sei fortunato ti becchi quelli con la livrea nuova e con le poltrone nuovearaial14 ha scritto: Si 777-200
TRN-FCO-GRU
P.S.
Vorrei sapere (battute del bambù a parte) quanti di voi avrebbero fatto la cacca su quest'occasione.Ma con sincerità e senza moralismi o false ipocrisie e a prescindere dal tipo di simpatie o fazioni.Io a quel prezzo avrei anche prenotato su "Tonga air!" Per il resto di alzare il LF di AZ o di chiunque altra poco mi interessa!!! "Egoisticamente" in questo caso ho pensato alle tasche.Come ho già sottolineato ad un altro utente,beati coloro che possono permettersi il lusso di snobbare.Con 398 euro ci andiamo in 3 con altre compagnie (compresa la mia amata LH) alla stessa cifra ci poteva arrivare uno solo.
Da GRU a BPS con la Gol,sempre per una questione di convenienza.MATTEO1981 ha scritto:Piuttosto ma da GRU a salvador fai la TAM?
1.400MATTEO1981 ha scritto:La JJ è molto cara negli interni lo so.....
la JJ diretto da MXP in transito su GRU era a prezzi molto alti?
questo BPS?araial14 ha scritto:Da GRU a BPS con la Gol,sempre per una questione di convenienza.MATTEO1981 ha scritto:Piuttosto ma da GRU a salvador fai la TAM?
Centro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mermaid ha scritto:questo BPS?araial14 ha scritto:Da GRU a BPS con la Gol,sempre per una questione di convenienza.MATTEO1981 ha scritto:Piuttosto ma da GRU a salvador fai la TAM?
ehm..... c'hai mica 5 posti? ma anche 4..3..2.. 1..?
Visto?mermaid ha scritto:prenoto allora!!!!!
offertonaaa, sei miaaaaaaaaaaaaa![]()
(non snobbo, passo pure per fco !!!!)
araial14 ha scritto:Visto?mermaid ha scritto:prenoto allora!!!!!
offertonaaa, sei miaaaaaaaaaaaaa![]()
(non snobbo, passo pure per fco !!!!)
E se lo dice una MXP worker....
Io sono perfettamente d'accordo con te... Non posso permettermi di rifiutare le offerte... Se poi si rifiutano per motivi discutibili come ho letto, beh ancora meno...araial14 ha scritto:Lo spero.Freddy LIRF ha scritto:se sei fortunato ti becchi quelli con la livrea nuova e con le poltrone nuovearaial14 ha scritto: Si 777-200
TRN-FCO-GRU
P.S.
Vorrei sapere (battute del bambù a parte) quanti di voi avrebbero fatto la cacca su quest'occasione.Ma con sincerità e senza moralismi o false ipocrisie e a prescindere dal tipo di simpatie o fazioni.Io a quel prezzo avrei anche prenotato su "Tonga air!" Per il resto di alzare il LF di AZ o di chiunque altra poco mi interessa!!! "Egoisticamente" in questo caso ho pensato alle tasche.Come ho già sottolineato ad un altro utente,beati coloro che possono permettersi il lusso di snobbare.Con 398 euro ci andiamo in 3 con altre compagnie (compresa la mia amata LH) alla stessa cifra ci poteva arrivare uno solo.
Grazie!blusky ha scritto: Io sono perfettamente d'accordo con te... Non posso permettermi di rifiutare le offerte... Se poi si rifiutano per motivi discutibili come ho letto, beh ancora meno...
Anche su questo,concordo.blusky ha scritto:Comunque è giusto e bello che ci siano opinioni diverse...
Ma io davvero mi meraviglio che si preoccupi dei discorsi di certa gente.blusky ha scritto:Io sono perfettamente d'accordo con te... Non posso permettermi di rifiutare le offerte... Se poi si rifiutano per motivi discutibili come ho letto, beh ancora meno...araial14 ha scritto:Vorrei sapere (battute del bambù a parte) quanti di voi avrebbero fatto la cacca su quest'occasione.Ma con sincerità e senza moralismi o false ipocrisie e a prescindere dal tipo di simpatie o fazioni.Io a quel prezzo avrei anche prenotato su "Tonga air!" Per il resto di alzare il LF di AZ o di chiunque altra poco mi interessa!!! "Egoisticamente" in questo caso ho pensato alle tasche.Come ho già sottolineato ad un altro utente,beati coloro che possono permettersi il lusso di snobbare.Con 398 euro ci andiamo in 3 con altre compagnie (compresa la mia amata LH) alla stessa cifra ci poteva arrivare uno solo.
Me par vero pure questo... Tra le tante cose ci sono buone nuove in vista???Maxlanz ha scritto:Ma io davvero mi meraviglio che si preoccupi dei discorsi di certa gente.blusky ha scritto:Io sono perfettamente d'accordo con te... Non posso permettermi di rifiutare le offerte... Se poi si rifiutano per motivi discutibili come ho letto, beh ancora meno...araial14 ha scritto:Vorrei sapere (battute del bambù a parte) quanti di voi avrebbero fatto la cacca su quest'occasione.Ma con sincerità e senza moralismi o false ipocrisie e a prescindere dal tipo di simpatie o fazioni.Io a quel prezzo avrei anche prenotato su "Tonga air!" Per il resto di alzare il LF di AZ o di chiunque altra poco mi interessa!!! "Egoisticamente" in questo caso ho pensato alle tasche.Come ho già sottolineato ad un altro utente,beati coloro che possono permettersi il lusso di snobbare.Con 398 euro ci andiamo in 3 con altre compagnie (compresa la mia amata LH) alla stessa cifra ci poteva arrivare uno solo.![]()
![]()
Ciao
Massimo
Riguardo AZ dici?blusky ha scritto:Tra le tante cose ci sono buone nuove in vista???
si...Maxlanz ha scritto:Riguardo AZ dici?blusky ha scritto:Tra le tante cose ci sono buone nuove in vista???
Ciao
Massimo
Riggio oramai giusto quello puo' fare.araial14 ha scritto: Il presidente dell'Enac Vito Riggio ha firmato con l'Aga Khan un protocollo di cooperazione per studiare progetti di sviluppo dell'aviazione civile in paesi dell'Asia centrale (Tajikistan, Kyrgyzstan) e Africa centro-meridionale (Mali, Costa D'Avorio, Tanzania)
sarà, ma questo articolo è un po' vago..... comunque se fossi in loro la scelta sarebbe automatica, bombardier o embraer, avendone già in flotta un certo numero....air.surfer ha scritto:ROTFL!!! I sukhoi!! Alla faccia della standardizzazione della flotta. Chi si ricorda dell'affaire Fokker70???
A sto punto meglio i boing dell'asca. Almeno ci fanno fare 2 risate con scoobydoo.![]()
edito.. ma scusate, con un trimestre in pareggio e tre in perdita, in genere non si fa il botto?
(ASCA) - Roma, 19 ott - Il terzo trimestre per Alitalia si e' chiuso meglio delle attese, con il raggiungimento di un sostanziale pareggio. Questo e' quanto avrebbe detto l'amministratore delegato dell'Alitalia, Rocco Sabelli, ai sindacati, durante un incontro che e' appena terminato.
Sempre secondo quanto riferiscono i sindacati, Sabelli avrebbe comunicato l'intenzione ipotetica di ampliare la flotta regional con 4 aeromobili. A tal proposito si starebbero considerando le opzioni fra Bombardier, Embraer e Sukhoi, con quest'ultima che godrebbe di un occhio di favore per il progetto del superjet 100, sviluppato dalla compagnia russa in collaborazione con il gruppo Finmeccanica.
In piu' si starebbe vagliando la possibilita' di sostituire i 6 boing 767 con 2 boing 777 e 4 A330.
sen/sam/alf
L'avevo notato anch'io ma pensavo si trattasse di un errore di prestidirigiribirizzazione...digitazione scusa...povvo ha scritto:PS naturalmente boing....![]()
![]()
![]()
boing 777-200ER..suona bene, no?air.surfer ha scritto:ROTFL!!! I sukhoi!! Alla faccia della standardizzazione della flotta. Chi si ricorda dell'affaire Fokker70???
A sto punto meglio i boing dell'asca. Almeno ci fanno fare 2 risate con scoobydoo.![]()
edito.. ma scusate, con un trimestre in pareggio e tre in perdita, in genere non si fa il botto?
(ASCA) - Roma, 19 ott - Il terzo trimestre per Alitalia si e' chiuso meglio delle attese, con il raggiungimento di un sostanziale pareggio. Questo e' quanto avrebbe detto l'amministratore delegato dell'Alitalia, Rocco Sabelli, ai sindacati, durante un incontro che e' appena terminato.
Sempre secondo quanto riferiscono i sindacati, Sabelli avrebbe comunicato l'intenzione ipotetica di ampliare la flotta regional con 4 aeromobili. A tal proposito si starebbero considerando le opzioni fra Bombardier, Embraer e Sukhoi, con quest'ultima che godrebbe di un occhio di favore per il progetto del superjet 100, sviluppato dalla compagnia russa in collaborazione con il gruppo Finmeccanica.
In piu' si starebbe vagliando la possibilita' di sostituire i 6 boing 767 con 2 boing 777 e 4 A330.
sen/sam/alf
Non ci senti puzza di formaggio francese? Oppure erano nascosti nelle pieghe del "piano gallinaccio"?i_disa ha scritto: boing 777-200ER..suona bene, no?![]()
50-50 con i 330 allora...visto che i due formaggini (quello francese e quello olandese) li hanno tutti e due...e devo ammettere di essere un A-fan piu' di un B-fanair.surfer ha scritto:Non ci senti puzza di formaggio francese? Oppure erano nascosti nelle pieghe del "piano gallinaccio"?i_disa ha scritto: boing 777-200ER..suona bene, no?![]()
Ma secondo te, a parte l'ovvietà di quello che hai detto perche se uno ha i soldi compra pure lo shuttle, in questo cambio delle carte (aerei) in tavola, non ravvisi un ennesimo cambio al piano industriale?Paolo_61 ha scritto:Ho la vaga impressione che in questo momento trovare due macchine usate sul mercato non sia particolarmente difficile, anche per un modello di successo come il 777, vista la situazione generale del trasporto aereo nel mondo.
Paolo, se l'azienda fosse la tua ed il migliore risultato che avessi fatto nei 12 mesi fosse un pareggio nel trimestre estivo, periodo in cui le altre compagnie mettono da parte le scorte per affrontare l'inverno, faresti un investimento, non previsto dal piano, del genere? In fondo, se gli ordini rimangono gli stessi, sono due macchine in piu'.Paolo_61 ha scritto:In parte sì (il phase out dei 767 era comunque previsto); quello che bisognerebbe capire, ma ci vogliono un po' più di dettagli su questa possibile operazione, se si tratta di un cambiamento migliorativo, se cioè visto che il L/R sta dando buoni risultati in termini di utili hanno deciso di aumentare gli investimenti (o anche solo di spostare gli investimenti) in questo settore.