futuro di Alitalia

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Bloccato
Gozer

Messaggio da Gozer »

Nello ha scritto:
Gozer ha scritto:Cortesemente, finiamola di parlare di stipendi, richieste di scansioni di buste paga (ma siete matti??) o chiudo il thread, anche se è inutile perché tanto ne verrà presto aperto qualche altro che degenererà esattamente come questo.
Ma perchè sono matto ??

Uno chiede se gli stipendi sono coerenti , l'altro risponde magari ! Allora facciamoli sti confronti o gli si risponde NO! Non te li faccio vedere !
A me sembra di cattivo gusto chiedere di postare una scansione della busta paga, sia pur cancellando i dati anagrafici, se te lo dico non ti basta?
E poi siamo off topic, si parlava di ben altro, o così sembrava dal titolo, s'è trasformata in una giostra senza senso di recriminazioni su chi prende di più e chi di meno e se se lo merita o no, ecc.
Nello ha scritto: Gli animi si stanno riscaldando ed io vi saluto . Se mi sarà concesso continuerò a leggere il forum altrimenti amen . Visto che non c'è libertà di espressione e anche , al limite , di dire ca**ate .

Nello
Ah, guarda, il forum è colmo di ca**ate, straborda di ca**ate. Il problema è sempre quando una ca***ta può offendere qualcuno.
Nello ha scritto:p.s. Mi sbaglio se dico che il forum è un luogo di incontro e scambio di opinioni ???? Se dico delle scemenza mi si spiega perchè ! Non ci si accanisce contro chi la pensa diversamente .
C'è un rapporto di amicizia con i piloti ? Bene ! Ma non si deve diventare partigiani a tutti i costi .

Saluti
Ma chi è il partigiano? Perché, non la si può pensare come loro su determinate questioni? Ma forse sei tu che vuoi mettermi il bavaglio?!? Guarda, a me non me ne frega un c***o di chi ha ragione e di chi invece la vuole soltanto, l'accanimento ce l'hanno tutti contro tutti, io cerco di far camminare il forum in modo che sia un minimo utile, e questo thread non mi pare che si sia sviluppato in tal senso.
stefanojoy

Messaggio da stefanojoy »

Leggevo su airliners ieri che il 2007 sara' l'anno della chiusura di az e piu' o meno erano tutti concordi....italiani compresi....

Secondo me invece az non chiudera'. Credo che il governo stia imboccando la direzione giusta e non so perche' ho un creto sentore che az non finira' miseramente, poi magari mi sbaglio per carita', non ho la palla di vetro come nessun altro utente di questo forum che da az spacciata al 100 p.c.

Come dire... chi vivra' vedra'.... per ora tutta la mia solidarieta' a Miyomo, Aurum ed a tutti i forumisti che lavorano in az.
darth.miyomo
Banned user
Banned user

Messaggio da darth.miyomo »

Per i curiosi degli stipendi dei piloti http://www.pilotjobsnetwork.com/

@nello. Ti ho risposto abbondantemente sopra dicendoti che gli stipendi del personale poco c'entrano con la crisi az.
Ma mi sa che non hai nemmeno letto il mio post.
Ti prego, infine, di non scassarmi i maroni via pm per questioni che riguardano il mio stipendio.
Slowly
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Slowly »

Nello, la porta è di là.

Saluti.

Da oggi controllerò ogni thread su AZ e la loro aperura dipenderà dai dialoghi contenuti.

Questo e tutti quelli cjhe saranno simili a questo verranno chiusi e rimossi.
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
Slowly
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Slowly »

Va bè, visto che hai avuto almeno il sale in zucca di eliminare il messaggio, non ti allontano.

Certamente i thread su AZ, visto come vanno sempre a finire, da oggi li controllo IO, li leggo IO, e IO decido se continueranno ad esistere.

Questo thread resta qui come ESEMPIO DA NON SEGUIRE.

Come al solito, di quando in quando mi fate incazzare.
SLOWLY
MD80.it Admin

Gozer

Messaggio da Gozer »

Eretiko ha scritto:
Eretiko ha scritto::lol:

Io guadagno 3.000 euro netti al mese x 14 mensilità , non ho benefit, il mio collega AZ fa fatica ad arrivare a 1.500 con le stesse mansioni.

Ciao
Dimenticavo:

ovviamente lavoriamo all'aperto, neve,pioggia,vento,freddo,caldo etc etc
natale,pasqua,capodanno,ferragosto etc etc con turni H24.

ciao
Sì vabbe', a belli capelli!! Stamattina, alle 7, quando tu ancora manco capivi come te chiami, io stavo a aggiusta' un ELICOTTERO!!! :P :P

(de plastica... colo scotch... :( )
Slowly
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Slowly »

Questo thread era chiuso.

8)
SLOWLY
MD80.it Admin

Gozer

Messaggio da Gozer »

:oops:

Scusa Capo.

(comunque non è stato impoverito... :roll: )
Slowly
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Slowly »

Così mi piacete.

POtete andare, riposo.

8)
SLOWLY
MD80.it Admin

Bloccato