A me sembra di cattivo gusto chiedere di postare una scansione della busta paga, sia pur cancellando i dati anagrafici, se te lo dico non ti basta?Nello ha scritto:Ma perchè sono matto ??Gozer ha scritto:Cortesemente, finiamola di parlare di stipendi, richieste di scansioni di buste paga (ma siete matti??) o chiudo il thread, anche se è inutile perché tanto ne verrà presto aperto qualche altro che degenererà esattamente come questo.
Uno chiede se gli stipendi sono coerenti , l'altro risponde magari ! Allora facciamoli sti confronti o gli si risponde NO! Non te li faccio vedere !
E poi siamo off topic, si parlava di ben altro, o così sembrava dal titolo, s'è trasformata in una giostra senza senso di recriminazioni su chi prende di più e chi di meno e se se lo merita o no, ecc.
Ah, guarda, il forum è colmo di ca**ate, straborda di ca**ate. Il problema è sempre quando una ca***ta può offendere qualcuno.Nello ha scritto: Gli animi si stanno riscaldando ed io vi saluto . Se mi sarà concesso continuerò a leggere il forum altrimenti amen . Visto che non c'è libertà di espressione e anche , al limite , di dire ca**ate .
Nello
Ma chi è il partigiano? Perché, non la si può pensare come loro su determinate questioni? Ma forse sei tu che vuoi mettermi il bavaglio?!? Guarda, a me non me ne frega un c***o di chi ha ragione e di chi invece la vuole soltanto, l'accanimento ce l'hanno tutti contro tutti, io cerco di far camminare il forum in modo che sia un minimo utile, e questo thread non mi pare che si sia sviluppato in tal senso.Nello ha scritto:p.s. Mi sbaglio se dico che il forum è un luogo di incontro e scambio di opinioni ???? Se dico delle scemenza mi si spiega perchè ! Non ci si accanisce contro chi la pensa diversamente .
C'è un rapporto di amicizia con i piloti ? Bene ! Ma non si deve diventare partigiani a tutti i costi .
Saluti