Sciocco qualunquismo?peterfly 65 ha scritto:Solo una precisazione visto che non sei dell'ambiente come fai a dire non si vergogna. Magari se uno conoscesse le cose forse aspetterebbe un pochino prima di dare giudizi e non cadere nel qualunquismo piu sciocco.geghete ha scritto:fonte: messaggeroIo non sono dell'ambiente, ma magari qualcuno di voi che ci sta piu vicino saprà illuminarmi a riguardo...È un accordo che non soddisfa comunque il nostro settore - dice Stefano, 44 anni, fiorentino, da 21 anni steward sul lungo raggio - Questo rinnovo contrattuale andrà a penalizzarci, sia dal punto di vista retributivo sia per quanto concerne la vita privata, dal momento che i giorni di ferie saranno ridotti da 42 a 30, così come quelli dei riposi che diventeranno 30 per ogni trimestre.».
Ma sta gente non si vergogna?
Facciamo due sciocchi e qualunquistici conti:
-30 riposi ogni trimestre fanno 120 riposi l'anno giusto?
-mettici altri 30 giorni di ferie
Se i miei sciocchi calcoli non mi ingannano il nostro caro amico Stefano, 44 anni, fiorentino, da 21 anni steward sul lungo raggio, in un anno se ne sta a casa 150 giorni(secondo i miei sciocchi e qualunquistici conti fanno 5 mesi).
Sarò sciocco e qualunquista( e sicuramente molto altro), ma io ribadisco che secondo me dovrebbe vergognarsi

)....rapportati ai dati che ti ho dato prima(che puoi prendere per buoni,ma non sei obbligato) degli av....non è che ci sia tutta questa differenza...quindi non credo che si debbano vergognare così tanto
 )....rapportati ai dati che ti ho dato prima(che puoi prendere per buoni,ma non sei obbligato) degli av....non è che ci sia tutta questa differenza...quindi non credo che si debbano vergognare così tanto