Ryanair. Ritmi insostenibili. E le hostess sbadigliano

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
stellastellina
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da stellastellina »

Già che le hostess ti sbadigliano in faccia non è un buon segno! in nessun senso... :-k
più alto vola il gabbiano e più vede lontano
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff

Messaggio da mcgyver79 »

Potrebbero essere annoiate per il lavoro ripetitivo... oppure indigeste... oppure non lo so.

Ciaooooo.
McGyver
Bafio
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Bafio »

Le hostess le ho viste sbadigliare su qualsiasi compagnia... Quando hai il il primo volo alle 6.35 e ti devi alzare alle 4.30 sbadigli... Via, se sbadigliano le assistenti di volo Alitalia è per la noia e se sbadigliano quelle di Ryanair è per la stanchezza...
MXP71
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da MXP71 »

Ciao Eretiko, scusa se mi permetto di darti del tu . Ho letto che lavori con Easyjet . Sei un pilota ? Ho volato su 6 tratte (3 a/r) con Easyjet, per Malaga, Londra e Amsterdam. Settimana prox andrò a Praga, in luglio a Ibiza e agosto a Berlino (volo sia x lavoro che x turismo) e dopo avere provato molte compagnie, sono rimasto davvero sorpreso dalla Easyjet. Aerei nuovi , puliti, personale simpatico, piloti disponibili (descrivono il volo nei dettagli, il paesaggio, molti di loro pur essendo stranieri si sforzano di parlare in Italiano) e il tutto a prezzi spaziali. Quasi da non crederci ! Sto facendo una propaganda tale sulla Easyjet che alcuni miei amici pensano che lavori per loro (non è così chiaramente, sono impiegato in tutt'altro settore ahimè) ! Chiaramente non so nulla degli aspetti tecnici e della manutenzione, ma sapendo che certi standard sono rispettati e che gli aerei sono nuovissimi, sono tranquillo da questo punto di vista. Quanti aerei sono di base a Malpensa ? Sono previste altre tratte nei prossimi mesi ?
Ti ringrazio in anticipo, se vorrai rispondermi. E chiedo scusa a tutti per la lunghezza del mio post, mi sono lasciato trascinare dall'entusiasmo .
Saluti, Simone
Bafio
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Bafio »

Perché Ryanair ha gli aerei vecchi e sporchi e prezzi alti... Giusto i piloti "simpatici", semmai... Mah... Continuo a non capire, scusate se sono pedante...
MXP71
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da MXP71 »

Scusami " Bafio " , ma io ho parlato bene di Easyjet e basta, non ho parlato male di Ryanair, anche perchè non ho mai preso un volo Ryanair , quindi non mi permetto di giudicare.
Bafio
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Bafio »

Sì, sì, per carità... Solo dico che anche Ryanair ha aerei nuovissimi, puliti, prezzi bassi... eppure sento quasi sempre dire che easyJet è fantastica e Ryanair fa schifo
Chicco2003
02000 ft
02000 ft

Messaggio da Chicco2003 »

Eretiko fa manutenzione.

Tra l'altro il suo parere sarebbe interessante, nel senso di capire se ci sono differenze in questo senso tra le due compagnie.

Ciao
Ospite

Messaggio da Ospite »

Bafio ha scritto:Perché Ryanair ha gli aerei vecchi e sporchi e prezzi alti... Giusto i piloti "simpatici", semmai... Mah... Continuo a non capire, scusate se sono pedante...
Ryanair tratta il personale a calci in c**o, la Easy no, ti basta?
:lol:
Ospite

Messaggio da Ospite »

Chicco2003 ha scritto:Eretiko fa manutenzione.

Tra l'altro il suo parere sarebbe interessante, nel senso di capire se ci sono differenze in questo senso tra le due compagnie.

Ciao
E' come chiedere all'oste se il vino è bono!!!
:wink:
Ospite

Messaggio da Ospite »

Bafio ha scritto:Lavori con easyJet ?
No,

lavoro per:

Mistral Air
Air Italy
SN Brussells
Swiss
LTE
Easyjet
Alitalia Express
Air Dolomiti
Swift Air
Saudia
Atlas
Regional
Lufthansa City Liner
Slowly
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Slowly »

Eretiko ha scritto:
Chicco2003 ha scritto:Eretiko fa manutenzione.

Ciao
E' come chiedere all'oste se il vino è bono!!!
Infatti.

Il tuo post precedentem, per quanto diretto, mi pare non lasci ombre di dubbio!

Quando ci vuole ci vuole!

SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
Bafio
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Bafio »

Ryanair tratta il personale a calci in c**o, la Easy no, ti basta
Mi basta...
Rispondi