Ryanair. Ritmi insostenibili. E le hostess sbadigliano
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
- Bafio
- 05000 ft
- MXP71
- Rullaggio
Ciao Eretiko, scusa se mi permetto di darti del tu . Ho letto che lavori con Easyjet . Sei un pilota ? Ho volato su 6 tratte (3 a/r) con Easyjet, per Malaga, Londra e Amsterdam. Settimana prox andrò a Praga, in luglio a Ibiza e agosto a Berlino (volo sia x lavoro che x turismo) e dopo avere provato molte compagnie, sono rimasto davvero sorpreso dalla Easyjet. Aerei nuovi , puliti, personale simpatico, piloti disponibili (descrivono il volo nei dettagli, il paesaggio, molti di loro pur essendo stranieri si sforzano di parlare in Italiano) e il tutto a prezzi spaziali. Quasi da non crederci ! Sto facendo una propaganda tale sulla Easyjet che alcuni miei amici pensano che lavori per loro (non è così chiaramente, sono impiegato in tutt'altro settore ahimè) ! Chiaramente non so nulla degli aspetti tecnici e della manutenzione, ma sapendo che certi standard sono rispettati e che gli aerei sono nuovissimi, sono tranquillo da questo punto di vista. Quanti aerei sono di base a Malpensa ? Sono previste altre tratte nei prossimi mesi ?
Ti ringrazio in anticipo, se vorrai rispondermi. E chiedo scusa a tutti per la lunghezza del mio post, mi sono lasciato trascinare dall'entusiasmo .
Saluti, Simone
Ti ringrazio in anticipo, se vorrai rispondermi. E chiedo scusa a tutti per la lunghezza del mio post, mi sono lasciato trascinare dall'entusiasmo .
Saluti, Simone
- Chicco2003
- 02000 ft
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Infatti.Eretiko ha scritto:E' come chiedere all'oste se il vino è bono!!!Chicco2003 ha scritto:Eretiko fa manutenzione.
Tra l'altro il suo parere sarebbe interessante, nel senso di capire se ci sono differenze in questo senso tra le due compagnie.
Ciao
Il tuo post precedentem, per quanto diretto, mi pare non lasci ombre di dubbio!
Quando ci vuole ci vuole!

SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!