Michele ha scritto:bè allora ti consiglio di sentire un po' di comunicazioni ATC di NY quelle sì che fanno ridere....
Il concorde che se ne va,nulla da ridere ma mi piaceva...

Moderatore: Staff md80.it
Monique, questa si chiama concorrenza sleale .....ma mi vuoi far lavorare di più?????Monique ha scritto:Ciao!Schuman375 ha scritto:Ciao Monique...visto che sono ben accette, sulle preghiere cercherò di aiutarti ma sul resto......ahimè![]()
Ti capisco sai. E anche se le tue e le MIE paure, di sensato hanno ben poco (razionalmente parlando).....fanno una paura cane!!!!
Ma davvero esistono crociere che dall'Italia arrivano negli Stati Uniti??? Perchè in tal caso potrei essere interessato...
Si, ci sono diverse crociere che partono dall'Italia e arrivano negli USA. La mia e' partita da Roma, fermata in Spagna, Azzorre, Bahamas e quasi quasi Florida Keys ma c'era il classico uragano e non ci siamo fermati ovviamente....Lo sbarco e' stato a Galveston/Texas. E' durata due settimane e mi sono divertita tantissimo, oltretutto a me la nave non fa paura...e' stata un'esperienza unica attraversare l'Atlantico, sei giorni solo di mare e basta.
No no voli voli......a costo di far volare tutta la barca ,sarebbe un'idea....hai paura delle barche che volano?Monique ha scritto:Michele ha scritto:bè allora ti consiglio di sentire un po' di comunicazioni ATC di NY quelle sì che fanno ridere....
me li ascoltero' in volo! (se volo...)
Penso che avrei paura delle barche che volano...quelle si che sono scoperchiate, altro che film Hollywoodiani che scoperchiano gli aerei...qualcuno ha scritto nel forum che gli aerei non si scoperchiano perche' non sono pentole...a parte ad essermi ammazzata dalle risate (ho la risata facilissima io) appoggio assolutamente!Michele ha scritto:No no voli voli......a costo di far volare tutta la barca ,sarebbe un'idea....hai paura delle barche che volano?Monique ha scritto:Michele ha scritto:bè allora ti consiglio di sentire un po' di comunicazioni ATC di NY quelle sì che fanno ridere....
Ma nooooo! Non mi scacciare dal forum!Fearless flyer ha scritto:Monique, questa si chiama concorrenza sleale .....ma mi vuoi far lavorare di più?????![]()
![]()
![]()
Le crociere Italia-USA semplicemente NON ESISTONO![]()
.
Monique mi sa che domani ti caccio dal forum![]()
![]()
![]()
Fearless Flyer
Il pilota c'è...Monique ha scritto: Anzi, senti che ideona, perche' voi tutti del forum non prenotate una bella crocierina fin qui, mi venite a trovare, vi faccio da cicerone; poi, mi accompagnate tutti a LAX e tutti sull'aereo verso la Corea!!!!!
Pensa che bella compagnia....paurosi e corraggiosi tutti insieme!
Perchè alla prima onda volerebbero sul serio.....salvo poi ricordarsi di essere barche...Monique ha scritto:Penso che avrei paura delle barche che volano...quelle si che sono scoperchiate, altro che film Hollywoodiani che scoperchiano gli aerei...qualcuno ha scritto nel forum che gli aerei non si scoperchiano perche' non sono pentole...a parte ad essermi ammazzata dalle risate (ho la risata facilissima io) appoggio assolutamente!Michele ha scritto:No no voli voli......a costo di far volare tutta la barca ,sarebbe un'idea....hai paura delle barche che volano?Monique ha scritto:Michele ha scritto:bè allora ti consiglio di sentire un po' di comunicazioni ATC di NY quelle sì che fanno ridere....
Perche' i transatlantici non vanno a 900 km/h?
IO L'OCEANO NON LO ATTRAVERSO SU NESSUN GUSCIO CHE GALLEGGIAIFACN ha scritto:Il pilota c'è...Monique ha scritto: Anzi, senti che ideona, perche' voi tutti del forum non prenotate una bella crocierina fin qui, mi venite a trovare, vi faccio da cicerone; poi, mi accompagnate tutti a LAX e tutti sull'aereo verso la Corea!!!!!
Pensa che bella compagnia....paurosi e corraggiosi tutti insieme!
![]()
A.
Tzè se dovevo andar per mare mi avrebbero dotato di pinne corbezzoli.Monique ha scritto:Aahhh, ma stai a vedere che ci sono anche i paurosi del mare e delle navi....ma vedi Michele, la nave e sicurissima...il tuo e' un problema di controllo...ti devi lasciare andare, fidati!Michele ha scritto:IO L'OCEANO NON LO ATTRAVERSO SU NESSUN GUSCIO CHE GALLEGGIA
CI SIAMO CAPITI?
Ma non è che mi prendi in giro te?Monique ha scritto:Aahhh, ma stai a vedere che ci sono anche i paurosi del mare e delle navi....ma vedi Michele, la nave e sicurissima...il tuo e' un problema di controllo...ti devi lasciare andare, fidati!Michele ha scritto:IO L'OCEANO NON LO ATTRAVERSO SU NESSUN GUSCIO CHE GALLEGGIA
CI SIAMO CAPITI?
Veramente scherzavo anche ioMonique ha scritto:Scherzavo.Fearless flyer ha scritto: Ma non è che mi prendi in giro te?![]()
Guarda che ti caccio dal forum eh...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()