Entri anche nel merito delle critiche che ti sono state mosse oppure rimaniani sui generis? No perché chi ha avuto l'atteggiamento del "cumenda" milanese che sgancia i soldi e pretende non sono mica stato io... anche perché io, da buon brianzolo, i milanesi li vedo quasi come fumo negli occhiShaneSlowmotion ha scritto:mi dispiace che l'avete presa sul personale, mi dispiace anche vedere che molti non si sono contenuti nell'attaccarmi, ma fa niente vorrà dire che da ora in poi scriverò l'opposto di quello che penso, per non scontentare la massa, non mi piace ma mi rendo conto che al mondo oggi funziona cosi!!
ad ogni modo mi spiace se qualcuno si è sentito tirato in causa da quanto ho detto e sinceramente non vedo il perchè, e nn vedo nemmeno cosa abbia detto di tanto lontano dalla verità

Cosa facciamo: deportiamo i ragazzini e i ceti medio-bassi in un campo di sterminio perché non meritano un ca**o? O li confiniamo in qualche baraccopoli? I ragazzi su AF non li trovi? Li mettono in stiva o li fermano al metal detector?
Va' là: meglio 100 metalmeccanici oggi che un Briatore dei poveri domani (non volavi neanche col Concorde, dai, ma ti sembra logico???? Ti bastava andare a Parigi...

Ciaooooo.
PS: ci rivediamo in altri thread, dove si discuterà sicuramente meglio. Qui, mi dispiace, non potevo far finta di niente