Che intendi Veronica con la frase che la situazione si evolve rapidamente?veronicaronzani ha scritto:In bocca al lupo ragazzi!Ma occhio alla situazione internazionale...si evolve rapidamente..
Fly Emirates: un sogno, per ora.
Moderatore: Staff md80.it
- DotMark
- 02000 ft
Re: Fly Emirates: un sogno, per ora.

- araial14
- FL 500
Mah, che le situazioni possano evolversi fantastico,no problem...Se involvono allora qualche problema potrebbe esserci...Comunque,non l'ho capita neppure io...DotMark ha scritto:Che intendi Veronica con la frase che la situazione si evolve rapidamente?veronicaronzani ha scritto:In bocca al lupo ragazzi!Ma occhio alla situazione internazionale...si evolve rapidamente..

- DotMark
- 02000 ft
Attendiamo, a questo punto, un ntervento chiarificatore araial...araial14 ha scritto:Mah, che le situazioni possano evolversi fantastico,no problem...Se involvono allora qualche problema potrebbe esserci...Comunque,non l'ho capita neppure io...DotMark ha scritto:Che intendi Veronica con la frase che la situazione si evolve rapidamente?veronicaronzani ha scritto:In bocca al lupo ragazzi!Ma occhio alla situazione internazionale...si evolve rapidamente..

- araial14
- FL 500
Ok....Attendiamo che la situazione s'evolva.....DotMark ha scritto:Attendiamo, a questo punto, un ntervento chiarificatore araial...araial14 ha scritto:Mah, che le situazioni possano evolversi fantastico,no problem...Se involvono allora qualche problema potrebbe esserci...Comunque,non l'ho capita neppure io...DotMark ha scritto:Che intendi Veronica con la frase che la situazione si evolve rapidamente?veronicaronzani ha scritto:In bocca al lupo ragazzi!Ma occhio alla situazione internazionale...si evolve rapidamente..