il mio consiglio come ho già detto va sulla lumix FZ-28
Moderatore: Staff md80.it
quoto, la qualità delle foto è comunque ottima, ed in più s’ incomincia a prendere confidenza con le funzioni manuali, ad impratichirsi con tempi, diaframma ed esposizione.sochmer ha scritto:si ok.... però se ha detto che non può spendere soldi per una reflex una bridge (così di chiamano le compatte/reflex) va più che bene
Col cavalletto?giangoo ha scritto:Tanto gli aerei si fotografano di giorno, col cavalletto e con una apertura superiore, USUALLY!
Il cavalletto serve per salirci su nel caso uno si dimenticasse a casa la scaletta...struzzovolante ha scritto:Col cavalletto?giangoo ha scritto:Tanto gli aerei si fotografano di giorno, col cavalletto e con una apertura superiore, USUALLY!
No Lorenzo.sochmer ha scritto:beh per foto in volo fatte da una bridge...
http://www.jetphotos.net/viewphoto.php? ... 917&nseq=3
allora siamo in tre!anche io sto per comprare il 100-400 Canon IS 4-5,6
struzzovolante ha scritto:Sentiamoci in MP, io ne devo gia comprare 2, se siamo in 4 magari spuntiamo un buon prezzo. Facciamo un gruppo d'acquisto per il canon 100-400
Altro mi sogno tra qualche mese...sto già mettendo via gli spiccili!!thranduil ha scritto:allora siamo in tre!anche io sto per comprare il 100-400 Canon IS 4-5,6![]()
lo troviamo qualcuno che fa sconti per acquisti en masse?
![]()
perdonate l'OT, ma quanto spendereste?
possiamo sentirci anche via MP, giusto per confrontare le offerte...
e il prezzo ha lo stesso rateo di salita di un f-104sochmer ha scritto:ottiche alternative ce ne sono come quella che vorresti prendere però come ti ho già detto su msn... le ottiche con marca uguale a quella della macchina
nikon nikkon
canon canonsono molto meglio
500 piedi al minuto?Atr72 ha scritto:e il prezzo ha lo stesso rateo di salita di un f-104sochmer ha scritto:ottiche alternative ce ne sono come quella che vorresti prendere però come ti ho già detto su msn... le ottiche con marca uguale a quella della macchina
nikon nikkon
sochmer ha scritto:500 piedi al minuto?Atr72 ha scritto:e il prezzo ha lo stesso rateo di salita di un f-104sochmer ha scritto:ottiche alternative ce ne sono come quella che vorresti prendere però come ti ho già detto su msn... le ottiche con marca uguale a quella della macchina
nikon nikkon
facciamo di un A340-300 a pieno carico che me sa che neanche i 200 raggiunge