Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere
cabronte ha scritto:Gli A300 della foto che hai pubblicato li ho visti dal vero, quando lo scorso Maggio sono andato una settimana a Valencia....sono parcheggiati lì...
Beato te che almeno li hai visti davvero anche se in queste condizioni tristi.
cabronte ha scritto:Gli A300 della foto che hai pubblicato li ho visti dal vero, quando lo scorso Maggio sono andato una settimana a Valencia....sono parcheggiati lì...
Basta andare a Valencia! Ma meglio di no, ti verrebbe da piangere!
Basta andare a Valencia! Ma meglio di no, ti verrebbe da piangere!
Probabile .... anzi certo visto che è stato il primo aereo sul quale ho volato.
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
angelino ha scritto:era uno dei pochi airbus che mi piaceva...quelli belli se ne vanno via sempre troppo presto... non è meglio mandare via il 380 e rinnovare i 300?
Jal li ha ancora?
JAL ha ancora 22 A300 in flotta!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
angelino ha scritto:era uno dei pochi airbus che mi piaceva...quelli belli se ne vanno via sempre troppo presto... non è meglio mandare via il 380 e rinnovare i 300?
Jal li ha ancora?
JAL ha ancora 22 A300 in flotta!
Mitico!!!!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.