Moderatore: Staff md80.it
gli interni intendevo..araial14 ha scritto:mermaid ha scritto:sono in tinta con la mia coda..Cioè?
Oops...Sarà l'età ma....Hai la coda grigia?mermaid ha scritto:gli interni intendevo..araial14 ha scritto:mermaid ha scritto:sono in tinta con la mia coda..Cioè?
no, blu come la moquette.. di grigio ho gli occhi quando c'è alta mareaaraial14 ha scritto:Oops...Sarà l'età ma....Hai la coda grigia?mermaid ha scritto:gli interni intendevo..araial14 ha scritto:mermaid ha scritto:sono in tinta con la mia coda..Cioè?
![]()
Wowwww!!!!!mermaid ha scritto:no, blu come la moquette.. di grigio ho gli occhi quando c'è alta mareaaraial14 ha scritto:Oops...Sarà l'età ma....Hai la coda grigia?mermaid ha scritto:gli interni intendevo..araial14 ha scritto:mermaid ha scritto:sono in tinta con la mia coda..Cioè?
![]()
Mamma che bello !!!!!Fabri88 ha scritto:Gli interni...direi superlativi!![]()
![]()
![]()
dico solo una cosa: sei un grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Lucky Luke ha scritto:Beh, che dire...i soliti tedeschi.
Hanno perso AirOne per il feederaggio interno? Chi se ne frega? Hanno aperto una compagnia nuova.
Spero soltanto che funzioni, non la compagnia, ovviamente, ma l'aeroporto più scomodo della storia.
Se fosse così, so già con chi devo volare nel mio futuro aeronautico. Già lo faccio nei viaggi business, lo farò anche nei viaggio leasure...
Lufthansa, jahwol!!!!!!!!!
(non sia mai che volerò con AF Regional...oppssssss, scusate, AliFrance....opppssss, AliOne..., niente, non so come la devo chiamare...)
Beh dai, un passo alla volta....Dai tempo al tempo,anche loro non possono di certo fare il passo più lungo della gamba.MATTEO1981 ha scritto:Non è un fatto di essere ultrà o meno, è un discorso che va a monte, semplicemente molta gente ne ha piene le scatole di AZ tutto qua e si affida ad una compagnia che è 10000000 volte avanti LHI.
comunque, qulcuno ha nuove indiscrezioni di slot su MXP per l'estate, ormai all'emessione orario estivo non manca tanto e vedo le acque troppo ferme.....
sono convinto che se az avesse basato 400 wide bodies a malpensa stareste tutti ad onsannare sb e alitaliaMATTEO1981 ha scritto:Non è un fatto di essere ultrà o meno, è un discorso che va a monte, semplicemente molta gente ne ha piene le scatole di AZ tutto qua e si affida ad una compagnia che è 10000000 volte avanti LHI.
comunque, qulcuno ha nuove indiscrezioni di slot su MXP per l'estate, ormai all'emessione orario estivo non manca tanto e vedo le acque troppo ferme.....
araial14 ha scritto:Beh dai, un passo alla volta....Dai tempo al tempo,anche loro non possono di certo fare il passo più lungo della gamba.MATTEO1981 ha scritto:Non è un fatto di essere ultrà o meno, è un discorso che va a monte, semplicemente molta gente ne ha piene le scatole di AZ tutto qua e si affida ad una compagnia che è 10000000 volte avanti LHI.
airbusfamilydriver ha scritto:sono convinto che se az avesse basato 400 wide bodies a malpensa stareste tutti ad onsannare sb e alitaliaMATTEO1981 ha scritto:Non è un fatto di essere ultrà o meno, è un discorso che va a monte, semplicemente molta gente ne ha piene le scatole di AZ tutto qua e si affida ad una compagnia che è 10000000 volte avanti LHI.
Non credo. Fidelizzerano per ora sui loro hubs o rimarranno a questa quota. Non son nati ieri. Bisogna aspettare che una certa stabilità, o quanto meno chiarezza, si faccia avanti nei cieli italiani....Ma mica solo per loro.MATTEO1981 ha scritto:araial14 ha scritto:Beh dai, un passo alla volta....Dai tempo al tempo,anche loro non possono di certo fare il passo più lungo della gamba.MATTEO1981 ha scritto:Non è un fatto di essere ultrà o meno, è un discorso che va a monte, semplicemente molta gente ne ha piene le scatole di AZ tutto qua e si affida ad una compagnia che è 10000000 volte avanti LHI.
Bhe dici che per l'estate non introdurrano nuovi voli?
araial14 ha scritto:Non credo. Fidelizzerano per ora sui loro hubs o rimarranno a questa quota. Non son nati ieri. Bisogna aspettare che una certa stabilità, o quanto meno chiarezza, si faccia avanti nei cieli italiani....Ma mica solo per loro.MATTEO1981 ha scritto:araial14 ha scritto:Beh dai, un passo alla volta....Dai tempo al tempo,anche loro non possono di certo fare il passo più lungo della gamba.MATTEO1981 ha scritto:Non è un fatto di essere ultrà o meno, è un discorso che va a monte, semplicemente molta gente ne ha piene le scatole di AZ tutto qua e si affida ad una compagnia che è 10000000 volte avanti LHI.
Bhe dici che per l'estate non introdurrano nuovi voli?
Sul fatto che valutino gradualmente su come agire, quoto.MATTEO1981 ha scritto: Per me verificheranno come andranno questi 8 collegamenti e con il prossimo orario invernale se tutto andrà come credo e spero che vada faranno il grande passo avanti e lo scacco matto.
Si sa come stanno andando le prenotazioni sui nuovi voli LHI?
Penso anch'io che non si fermino a 6 aeromobili, non avrebbero sicuramente costruito un area dedicata e brand check in...Anzi è praticamente certo. Nessuna compagnia investirebbe in tal senso senza aver prima fatto conti, previsioni,e progetti a lunga gittata, tanto meno un colosso come LH.MATTEO1981 ha scritto:Il mio pensiero te lo ripeto è quello che il vero salto di qualità si avrà con il prossimo inverno con le bocce ferme.....
Li vedremo davvero che obbiettivi ci sono come LHI che ovviamente non sono 6 aeromobili basati.
I Tedeschi non fanno mai il passo più lungo della gamba.MATTEO1981 ha scritto:Per me verificheranno come andranno questi 8 collegamenti e con il prossimo orario invernale se tutto andrà come credo e spero che vada faranno il grande passo avanti e lo scacco matto.
Si sa come stanno andando le prenotazioni sui nuovi voli LHI?
Credo proprio che questa info non sia correttaFabri88 ha scritto:Le prenotazioni? Beh, posso fregiarmi del titolo di "primo acquirente della storia" di md80.it ad aver prenotato con LHI.![]()