Sbaglia!, rilegga qualche mio post precedente e scoprirà che le ho risposto.Non mi ha risposto sulle 55 viti, le rispondo io Lindberg, Dallan arriva dopo.
"Non lo so!"
Grazie per l'informazione.
Perfettamente d'accordo con lei; ma io mi riferivo agli eventi non alle opinioni.no non ha alcuna ragione di infervorarsi perchè in un forum si espongono opinioni che possono essere condivisibili o meno.
Se io le avessi detto che lo scorso anno mi ero divertito a fare dei passaggi sul cimitero XXX senza aggiungere il motivo lei avrebbe avuto tutte le ragioni di questo mondo per qualificarmi come cretino di turno.
Avendo aggiunto le motivazioni di tale comportamento, spero di aver incontrato la sua solidarietà per un gesto che comunque rimane fuori dai canoni comportamentali di qualsiasi buon pilota.
Ho omesso anche che prima di fare una simile bravata, ci siamo studiati attentamente la zona, con ripetute ispezioni e verifiche sull’eventuale presenza di potenziali pericoli
Per quanto riguarda l'indisciplinato pilota del litorale
Come ho già detto , non conosco la tipologia delle evoluzioni, non conosco il suo livello di preparazione quindi evito di esprimere un qualsiasi giudizio in materia.
(Questo non vuol dire che giustifico il suo comportamento)
Buona Domenica
Adesso vado a fare un bel voletto