Informazioni su Aeroflot

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
lorenzogr

Re: Informazioni su Aeroflot

Messaggio da lorenzogr »

...quindi niente videogame personali?? :roll:
I-OMAR
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da I-OMAR »

Io ho fatto Fiumicino-Sheremetyevo con A321 e mi sono trovato più che bene (eppoi le hostess... 8) ). Per quanto riguarda l' IL-96, io non so che darei per farmici un giretto...uno stile....(ma ve lo ricordate quant' era imponente dietro all' A319 del Cavaliere in Sardegna? :shock: )
Bezdomni
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da Bezdomni »

Ciao a tutti, un'informazione di servizio, ma per quanto riguarda il peso della valigia e il bagaglio a mano dove posso trovare info sull'aeroflot?
Io oltre allo zaino(bagaglio a mano), avrei anche un computer portatile? posso imbarcarlo normalmente o pago di più?
E con Alitalia è lo stesso?

Grazie a tutti.
araial14
FL 500
FL 500

Messaggio da araial14 »

Bezdomni ha scritto:Ciao a tutti, un'informazione di servizio, ma per quanto riguarda il peso della valigia e il bagaglio a mano dove posso trovare info sull'aeroflot?
Io oltre allo zaino(bagaglio a mano), avrei anche un computer portatile? posso imbarcarlo normalmente o pago di più?
E con Alitalia è lo stesso?

Grazie a tutti.
Questa è una delle poche informazioni che son riuscito a reperire a riguardo...Spero ti sia utile :wink:

http://www.europelowcost.com/compagnie_ ... oflot.aspx
http://www.aeroflot.ru/eng/information.aspx?ob_no=495
Immagine
Immagine
lorenzogr

Messaggio da lorenzogr »

hey la!!
tutti già partiti??
avrei un altro compito...sempre che arrivi sano e salvo a Pechino...mi hanno proposto la "Hainan Airlines " per un volo interno....sapete niente?? :oops:

non sono ovviamente io che voglio...ma la comitiva.......grazie....
madeline
05000 ft
05000 ft

Messaggio da madeline »

l'altro giorno sono andato al consolato russo e c'era un assistente di volo aereoflot :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: che G***** solo lei era un buon motivo per prenderla... :love7:
lorenzogr

Messaggio da lorenzogr »

sarà.....ma io parto la prox settimana e ho già lo stomaco chiuso.....inoltre la notizia della quantas....ciliegina sulla torta....
lorenzogr

Messaggio da lorenzogr »

ciao...ormai il gran giorno è vicino... :cry:
vi chiedo un ultimo sforzo.....oltre a quanto già ampiamente detto.....vi chiedevo una conferma sulla compagnia...ho letto di alcuni utenti che anche nel 2003 si sono verificati certi disguidi con questa compagnia...dite che arriverò e tornerò sano e salvo?
Avete nuove statistiche sulla sicurezza della compagnia??
grazie ancora
ciao
candida_puella
FL 200
FL 200

Re:

Messaggio da candida_puella »

Maxx ha scritto:Per Airflot intendi Aeroflot?
Maaax daiii...si capiva che era aeroflot... :|
Le occasioni ti capitano...non ti vengono a cercare!..
candida_puella
FL 200
FL 200

Messaggio da candida_puella »

lorenzogr ha scritto:ciao...ormai il gran giorno è vicino... :cry:
vi chiedo un ultimo sforzo.....oltre a quanto già ampiamente detto.....vi chiedevo una conferma sulla compagnia...ho letto di alcuni utenti che anche nel 2003 si sono verificati certi disguidi con questa compagnia...dite che arriverò e tornerò sano e salvo?
Avete nuove statistiche sulla sicurezza della compagnia??
grazie ancora
ciao
Ciauuuu Loree!! Allora Aeroflot è una grossa compagnia aerea, ha una flotta di bei aereoplani A-321 e B-767; te dove devi andare? A sheremetievo? Beh volerai sicuramente su un accogliente A-321; Aeroflot fa parte di Skyteam che un'allenaza tra alcune grosse compagnie aeree (tra cui Alitalia, anzi se sei cliente millemiglia alitalia o altro partner di Skyteam puoi accumulare punti!) che rispondono a determinati standard di sicurezza. Non star lì a seguire i dati relativi ad alcune "mal practises" :wink: della compagnia, ogni compagnia ogni tanto prende una storta, in fondo gli aeroplani son delle macchine, ma ti assicuro che Aeroflot benchè sia una compagnia dell'est (e si sa di quel lato del mondo non ci fidiamo tanto noi italiani..) è un'ottima compagnia. Per a dal'italia partono compagnie certificate nella white list, siamo all'interno della comunità europea e questo forse è l'unico motivo per cui puoi volare con estrema sicurezza con tutte le compagnie che toccano i nostri e i restanti aeroporti europei. stai sereno, goditi assolutamente il viaggio vedrai che andrà tutto benissimo, non stare in ansia. Te lo assicuro io :P :D
Se hai altre domande da fare prima della partenza scrivi pure fino all'ultimo momento :alien: saremo qui a condurti sottobraccio al ck-in in totale rilassamento!!
Le occasioni ti capitano...non ti vengono a cercare!..
lorenzogr

Messaggio da lorenzogr »

grazie grazie mille per la disponibilità..mi accordo che il posto forse sta diventanto un OT....quindi....chiedo ancora due cosette....
1. quel famoso boeing 767-300 (giusto??) che dovrei prendere...quanti anni pensate che avrà???
2. sento parlare di protocolli di sicurezza in europa....ma il volo da Mosca a Pechino...sfugge da questi controlli quindi?????? :cry: oppure no???anche perchè..immagino che questo boeing sia quello che tutti i giorni fa la stessa spola...
madeline
05000 ft
05000 ft

Messaggio da madeline »

vai tranquillo...ormai la russia moscovita(non quella di san pietroburgo che rimpiange stalin) e a lvl occidentali, gentili disponibili, parlano inglese, io oggi ho fatto un Mosca-FRA-FCO e non ho mai assistito a controlli al gate tanto severi,vai tranquillo...per aereoflot non contà l'eta ma la manuentenzione..guarda AZ con 80 md80!
due domandi per airbus(?) che vive a mosca
1)ma le moscovite sono così belle come ho visto??? :P :shock:
2) ma al momento del controllo di cosa mi bombardando al metal dector ?RAggi x? o mi fanno un eco doppler?
lorenzogr

Messaggio da lorenzogr »

hey!!!
ciao....sono rientrato sano e salvo!!

Allora....che vi devo dire:

1. tratta Milano-Mosca con Aeroflot su Airbus 321 (credo): un pò di turbolenze, atterraggio fra le nuvole....e mega frenatona finale...ma direi ok!
2. tratta Mosca -Pechino: tutto vero sull'aeroporto di Mosca...sporco e controlli a tappeto....il volo su un boeing 767-300 olimpico!!volo praticamente perfetto...decollo (il mio primo su questo aereo) devo dire molto meno impressionante che sugli airbus piccoli. Unica cosa: dopo un pò di volo ho sentito un rumore assordante (mi sembra ai motori) ma non ho capito cosa poteva essere. Un booooemmmm che sembrava roteare insieme ai motori. Atterraggio sempre con frenatona

3. tratta Pechino - Xian: airchina su un boeing 737...mi sembra. Beh....volo perfetto.Decollo amorevole: non sembrava neanche di salire. L'atterraggio non si è sentito
4. tratta Xian - Pechino con Hainan Airlines: quì eravamo gli unici occidentali. Psicologicamente mi aspettavo la Southern-China...decollo perfetto senza sentire nulla...volo pieno di turbolenza....atterraggio nella pioggia ma secondo me il pilota è stato bravissimo!

5. tratta Pechino-Mosca sempre col solito aereo....direi volo lungo ma perfetto (atterraggio con frenatona...e leggero sbandamento)
6. tratta Mosca-Milano con Alitalia su airbus: sempre con un pò di beate turbolenze.

Allora: le hostess della Aeroflot solo sul volo di andata da mosca a pechino sono state gentili....e neanche troppo belle come diceva qualcuno :oops:
Alitalia: avevo avuto una esperienza non troppo bella, ma nulla da fare: a bordo per me sono i migliori nonostante non mi sia piaciuta l'espressione di uno stewart (si dice così??) ma noi italiani siamo i passeggeri peggiori (dopo i cinesi ovviamente....)

Bene...tanto dovevo per cronaca.....ma adesso per 20 anni basta aerei.......!!!!!
ciao!!!

PS: ringrazio tutti per i consigli e l'aiuto!!
Maxlanz
FL 300
FL 300

Messaggio da Maxlanz »

lorenzogr ha scritto:hey!!!
:mrgreen: Bentornato
lorenzogr ha scritto: ....il volo su un boeing 767-300 olimpico!!volo praticamente perfetto...decollo (il mio primo su questo aereo)
Il 763 è un'ottima macchina.
lorenzogr ha scritto: ma noi italiani siamo i passeggeri peggiori
Scusa ma mi permetto di contestare fortemente questo tuo passaggio. :)
lorenzogr ha scritto: ....ma adesso per 20 anni basta aerei.......!!!!!
E perchè mai?

Ciao
Massimo
madeline
05000 ft
05000 ft

Messaggio da madeline »

Maxlanz ha scritto:
lorenzogr ha scritto:hey!!!
:mrgreen: Bentornato
lorenzogr ha scritto: ....il volo su un boeing 767-300 olimpico!!volo praticamente perfetto...decollo (il mio primo su questo aereo)
Il 763 è un'ottima macchina.
lorenzogr ha scritto: ma noi italiani siamo i passeggeri peggiori
Scusa ma mi permetto di contestare fortemente questo tuo passaggio. :)
lorenzogr ha scritto: ....ma adesso per 20 anni basta aerei.......!!!!!
E perchè mai?

Ciao
Massimo
io vorrei dire e per 20 anni basta auto ma non posso, io comunque ero atterrato al DMD se non erro la Flot va al SMS, comunque il dmd era nuovissimo e pulito!
bè per le AV mica so tutte belle...comunque un giro per mosca spero te lo sia fatto...
Rispondi