Informazioni su Aeroflot
Moderatore: Staff md80.it
Informazioni su Aeroflot
Salve a tutti!!!
come noto...ho una fifa da paura di volare...che mi dite della AIRFLOT??
POsso fidarmi??
Vi prego datemi qualche notizia o statistiche!!
Grazie
lorenzo
Titolo modificato [JT8D]
POsso fidarmi??
Grazie
lorenzo
Titolo modificato [JT8D]
- Atr72
- FL 400
STAI TRANQUILLO!!!!!!!!!!
Gurda su questo topic i miei interventi, dovrebbero tranquillizare te come hanno tranquillizzto Camillo82 nell' altro topic
http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.ph ... 492#313492
Stai sereno e goditi il volo
che magari di capita qulache fantastico tupolone 
PS che tratta fai?
Gurda su questo topic i miei interventi, dovrebbero tranquillizare te come hanno tranquillizzto Camillo82 nell' altro topic

http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.ph ... 492#313492
Stai sereno e goditi il volo

PS che tratta fai?
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
(Ernesto Che Guevara)
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
(Ernesto Che Guevara)
- madeline
- 05000 ft
Re: airflot
dove devi andare?lorenzogr ha scritto:Salve a tutti!!!
POsso fidarmi??
Grazie
lorenzo
ciao Paolo!
grazie per il contributo!però......speravo in dati oggettivi sulla compagnia!
devo andare a Pechino, la tratta sarà
milano-roma-pechino
Sarà..ma avrei voluto tanto la cara Alitalia....
L'alternativa è AIR CHINA ma costa 350 euro in più.
Grazie
lorenzo
PS: per esempio, sull'atr con quelle eliche mi fa una paura bestia!
grazie per il contributo!però......speravo in dati oggettivi sulla compagnia!
devo andare a Pechino, la tratta sarà
milano-roma-pechino
Sarà..ma avrei voluto tanto la cara Alitalia....
L'alternativa è AIR CHINA ma costa 350 euro in più.
Grazie
lorenzo
PS: per esempio, sull'atr con quelle eliche mi fa una paura bestia!
- Fabri88
- FL 400
- Località: Busto Arsizio (Büsti Grandi) - 4,69 nm HDG 84 from MXP
Eccolo lì il Paolino ad esaltare la "sua" compagnia di bandiera.
Vai tranquillo Lorenzo anche se la tratta da te indicata è impossibile che la svolga Aereoflot. Magari è in codesharing anche se non lo so.
Aeroflot comunque è una compagnia che è al livello delle principali compagnie europee. Vola con aerei russi ma sono ottimi anche quelli da quanto ho sentito.
Per la tua tratta dovrebbe usare il bellissimo Ilyushin-96!
Vai tranquillo Lorenzo anche se la tratta da te indicata è impossibile che la svolga Aereoflot. Magari è in codesharing anche se non lo so.
Aeroflot comunque è una compagnia che è al livello delle principali compagnie europee. Vola con aerei russi ma sono ottimi anche quelli da quanto ho sentito.
Per la tua tratta dovrebbe usare il bellissimo Ilyushin-96!
- araial14
- FL 500
No, nella flotta della compagnia ci sono anche Airbus 320 e Boeing 767, non solo aerei russi, che del resto son ottimi anch'essi!lorenzogr ha scritto:Mah...onestamente non saprei: pensavo che l'agenzia mi avesse selezionato voli che transitavano lungo quelle città...
ma che è sto Ilyushin-96??Niente Boeing o Airbus???Raga.....non scherzate....

- araial14
- FL 500
Leggi qui.....lorenzogr ha scritto:una domanda: ma che intattenimenti ci sono sul modello russo?...scusate ma almeno cerco di capire come fa passare il tempo sul trabiccolone....

http://www.aeroflot.aero/eng/info.asp?ob_no=5346
Hai ragione....ma il periodo è primi agosto la partenza e fine agosto il rientro (ovvero il 23 o 24- o 25)bomber78 ha scritto:in che date vai?
mi sembra un prezzo spropositato, in date buttate giu a caso a marzo mi esono 650 euro con la finlandese finnair milano-helsinki-pechino
pieni giochi olimpici
Ciao!bomber78 ha scritto:Partenza domenica 3 e ritorno il 26, andata aeroflot, ritorno Uzbekistan Airways 890 euro
Vado per vacanza..........ma il problema non sono i soldi....è la compagnia più sicura...

per me volare è sinonimo di panico, e purtroppo non rimando più voli disponibili a prezzi decorosi con British, Air France, KLM, ecc.....mi rimangono le due che ti ho detto.....

-
- 05000 ft
allora sei davvero in gamba perchè io a meno di 1750 non trovo nulla. Ma su che siti controlli?bomber78 ha scritto:Borat non era Uzbeko, era Kazako
comunque le tariffe sono piu basse di quelle che hai trovato tu, con aeroflot trovo voli sotto i 1000 euro
con LOT sei a 1000 euro
comunque con lufthansa e KLM ci vogliono 1200 euro, non un capitale
-
- 05000 ft
su expedia con lufthansa trovo biglietti per tutti i giorni sui 1300 euro, su opodo leggermente meno
su terminal uno ho trovato anche un 1200 euro
su expedia con klm sei a 1295 euro
..anche se gli 890 euro di aeroflot/uzbekistan mi attirano, gli aerei sono 763, 313, 321, gli orari sono comodi e non hai giornate da passare in aeroporto
su terminal uno ho trovato anche un 1200 euro
su expedia con klm sei a 1295 euro
..anche se gli 890 euro di aeroflot/uzbekistan mi attirano, gli aerei sono 763, 313, 321, gli orari sono comodi e non hai giornate da passare in aeroporto
- Limosky91
- FL 300
tranquillo Lorenzo, Aerofolt e una grande compagnia, sicura e affidabile, come i suoi aerei (Airbus, Boeing, Antonov, Ilyushin e Turpolev)
Anche la Uzbekistan Airlines e una buona compagnia...x una volta togliamoci
l`equazione Compagnia (o aereo) dell`est=scadente! Non e assolutamente vero!
LINO
Quando uno urla, lo fa soltanto perchè ha paura
Perché gli aerei volano? Perché c'è stato qualcuno che non ha mai detto "è impossibile" far volare un ammasso di ferro con a bordo delle persone.
E se vi è capitato di pensare di essere dei codardi in un mondo di guerrieri, ricordatevi sempre che è successo anche ai vostri nemici. Grazie a questa consapevolezza sarete in grado di nascondere lo smarrimento e di non abbassare mai lo sguardo.
Quando uno urla, lo fa soltanto perchè ha paura
Perché gli aerei volano? Perché c'è stato qualcuno che non ha mai detto "è impossibile" far volare un ammasso di ferro con a bordo delle persone.
E se vi è capitato di pensare di essere dei codardi in un mondo di guerrieri, ricordatevi sempre che è successo anche ai vostri nemici. Grazie a questa consapevolezza sarete in grado di nascondere lo smarrimento e di non abbassare mai lo sguardo.
- Fabri88
- FL 400
- Località: Busto Arsizio (Büsti Grandi) - 4,69 nm HDG 84 from MXP
E lì ti ammazzano coi prezzi.lorenzogr ha scritto:
Hai ragione....ma il periodo è primi agosto la partenza e fine agosto il rientro (ovvero il 23 o 24- o 25)
pieni giochi olimpici
Con British Airways (MXP-LHR-PEK) e ritorno il 24 Agosto 1326 €.
A Heathrow decolli ed arrivi al nuovissimo Terminal 5 di LHR.
-
- 05000 ft
e sopratutto il prezzo mi sembra mooooolto interessanteLimosky91 ha scritto:tranquillo Lorenzo, Aerofolt e una grande compagnia, sicura e affidabile, come i suoi aerei (Airbus, Boeing, Antonov, Ilyushin e Turpolev)
Allora, ecco il piano di volo:bomber78 ha scritto:e sopratutto il prezzo mi sembra mooooolto interessanteLimosky91 ha scritto:tranquillo Lorenzo, Aerofolt e una grande compagnia, sicura e affidabile, come i suoi aerei (Airbus, Boeing, Antonov, Ilyushin e Turpolev)
4/08 Malpensa 11.55 - Mosca 17.30
Mosca 22.25 - Pekino 09.50 del 5/08
si riesce a risalire a quali tipi di aereo verranno impiegati??
grazie infinite
- madeline
- 05000 ft
russia plane? no flylorenzogr ha scritto:Allora, ecco il piano di volo:bomber78 ha scritto:e sopratutto il prezzo mi sembra mooooolto interessanteLimosky91 ha scritto:tranquillo Lorenzo, Aerofolt e una grande compagnia, sicura e affidabile, come i suoi aerei (Airbus, Boeing, Antonov, Ilyushin e Turpolev)
4/08 Malpensa 11.55 - Mosca 17.30
Mosca 22.25 - Pekino 09.50 del 5/08
si riesce a risalire a quali tipi di aereo verranno impiegati??
grazie infinite
prima che mi ci fregano a salire su un areo russo...
Ilyushin-96 sono gli aerei di produzione russa(che vedo solo nella flotta aereoflot)
- Atr72
- FL 400
Bravo Bravo Bravo.....madeline ha scritto:russia plane? no fly
prima che mi ci fregano a salire su un areo russo...
Ilyushin-96 sono gli aerei di produzione russa(che vedo solo nella flotta aereoflot)
Complimenti per l'acutezza delle tue osservazioni....
Ma da dove li tiri fuori questi colpi di genio? Su quali basi affermi ciò che scrivi?
Ti rendi conto di quale può essere l'effetto di quelle parole su un pauroso?
Hai idea di quanto sia idiota e insulso quello che hai scritto?
Secondo te nel mondo sono tutti incoscienti? altrimenti perchè dovrebbero far volare aerei di produzioone russa sulle loro teste, se fossero inscuri come affermi?
Gli aerei sono tutti sicuri di loro. Dai Tupolev ai Cessna agli Antonov (che sono ucraini) ai Boeing, agli Airbus.. etc.
un aereo diventa insicuro se e solo se non ne viene effettuata la manutenzione periodica obbligatoria. le compagnie che non la eseguono sono bandite dai nostri cieli.
ora, non mi sembra che SU sia bandita o sbaglio? forse è stata bandita nell'ultima settimana?
ti ricordo, mio caro, che nella BL ci sono anche molte compagnie che usano Boein, Airbus etc......
se proprio credi che non siano sicuri per tua infondata convinzione fai pure....
ma non fare disinformazione.
Quato è un forum tecinco e affidabile, ma viene letto anche da persone ingnoranti in aviazione o paurose, che potrebbero anche credere che un aereo russo non sia sicuro, il che è una grandissima idiozia.
quindi credi quel che vuoi ma non fare disinformazione.
questa tua informazione è fraintendibile e inutile, gli IL96 come tutta la flotta SU sono affidabilissimi, addirittura la serie 400 ha avionica avnzatissima, glass cockpit e motori Pratt e W.
per qunato riguarda lorenzogr, ti prego vola tranquillo, divertiti, e non farti assolutamente condizionare da quate affermazioni.
volerai su boeing e airbus, ma se avessi volato su tupolev e ilyushin, non sarebbe cambiato assolutamente niente.
ti auguro un bel volo

Paolo, Atr72
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
---
(Ernesto Che Guevara)
---
(Ernesto Che Guevara)