SuperMau ha scritto: Mettici in cima i 10 CRJ che sono ancora li,

ciao!
Moderatore: Staff md80.it
SuperMau ha scritto: Mettici in cima i 10 CRJ che sono ancora li,
per quello che so, girano a rotazione negli hangar e sono li parcheggiati con i motori coperti...albert ha scritto:SuperMau ha scritto: Mettici in cima i 10 CRJ che sono ancora li,Sono ancora all'aperto con i motori non protetti?
Ci avranno fatto i nidi i passerotti, ormai....
![]()
ciao!
il problema non e' se sono a Dublino, a FCO, a Marrakesh o a Stokazzenburg......il problema resta chi paga il leasing!danko156 ha scritto:Praticamente sono scomparsi nel nulla... Ma non è che li hanno portati a Dublino?
Penso ti riferisci ai CRJ portati in dote da AirOne, li stanno radiando? non sono cosi' "up-to-date" E qual e' il problema quindi? Li tengono ma non li usano?SuperMau ha scritto:.
Mettici in cima i 10 CRJ che sono ancora li (giusto), che SOLO i capitani non sono capaci di rivendere....con tutta la richiesta che c'e'...
Manca la testa, e purtroppo manchera' sempre...una volta si chiamava mafia adesso si chiama politica
Esattamente. Continuano a pagare il leasing senza usarli. E non sono up to date dato che quando li hanno ereditati da AirOne erano praticamente nuovi...flyforever85 ha scritto:Penso ti riferisci ai CRJ portati in dote da AirOne, li stanno radiando? non sono cosi' "up-to-date" E qual e' il problema quindi? Li tengono ma non li usano?SuperMau ha scritto:.
Mettici in cima i 10 CRJ che sono ancora li (giusto), che SOLO i capitani non sono capaci di rivendere....con tutta la richiesta che c'e'...
Manca la testa, e purtroppo manchera' sempre...una volta si chiamava mafia adesso si chiama politica
E quale sarebbe il motivo?danko156 ha scritto:Esattamente. Continuano a pagare il leasing senza usarli. E non sono up to date dato che quando li hanno ereditati da AirOne erano praticamente nuovi...flyforever85 ha scritto:Penso ti riferisci ai CRJ portati in dote da AirOne, li stanno radiando? non sono cosi' "up-to-date" E qual e' il problema quindi? Li tengono ma non li usano?SuperMau ha scritto:.
Articolo interessante, grazie per la segnalazione.danko156 ha scritto:Segnalo questo articolo dal Sole 24 ore:
Volare in Italia. Le compagnie low cost a caccia dei «vuoti» di Alitalia
http://www.ilsole24ore.com/art/finanza- ... html?uuid=
Worf io pochi giorni fa ho dovuto fare un giro in palazzina e ho visto tutte le stesse facce di 5 anni fa tanto che mi sono chiesto se in CIGS alla fine c'ero solo io..worf359 ha scritto:Il problema non è dove è come tagliare(anche perché ormai siamo al limite come personale operativo il problema e piuttosto che tipo di contratti ha az con i fornitori non si dice ma uno dei principali problemi e il costo di questi contratti a cominciare dal leasing delle macchine uno dei casi eclatanti e quello delle pulizie di bordo,ricordatevi che il costo del lavoro in az e del 30% più basso di tutta europa quindi ok il carburante ma qui qualcosa non quadra e piano piano del torchio le sta facendo venire fuori
Marco sono d'accordo solo in parte. Piu' che tagliare cio' che e' in perdita dovresti capire realmente da dove guadagni.marco1970 ha scritto:si tiziano. d'altronde se prima si vuol risanare si deve tagliare tutto cio' che e' in perdita. comunque sarei curioso di sapere cosa si saranno detti, letta e de juniac. prima ancora letta stesso ,aveva incontrato holland ed il ministro francesa di cui non ricordo il nome. sono anche curioso di capire quale sara ' il nuovo ad. sara' francese o sara' sarmi????
Delta non e' interessata a parlare con lui. Oltre a cio' se vuoi fare business con Delta vai a casa loro ad Atlanta. Non si scomodano per due lire...marco1970 ha scritto:da agi. o vuole mettere la pulce nell orecchio ad af o ha l asso nella manica. le ha rilasciate a washington (incontra delta???) dove si trova per ritirare un premio , per piaggio.
articolo che non dice niente di niente, se non riempire una pagina web...danko156 ha scritto:Alitalia, Massimo Sarmi: "Difficile negoziazione con Air France"
http://www.huffingtonpost.it/2013/10/29 ... _ref=italy
Per non parlare del resto della flotta...SuperMau ha scritto: peccato che AF puo' contare su 70 B777 immatricolati in Francia (contro 10 truffati in irlanda), pero' dai, so' bruscolini, stai' a' cerca' er pelo....