Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere
Sono tornato proprio oggi da New York e volevo fare qualche piccola considerazione sulla nostra compagnia di bandiera. Prima di tutto lasciatemi dire che NY è fantastica e che merita veramente. Tornando ad Alitalia, parto da FCO alla volta del Kennedy il 26/12/06 con il volo AZ610. L'aereo è un triplosette spettacolare. Comodo, silenzioso e sicuro il 777 è il perfetto punto di partenza per un viaggio confortevole. L'equipaggio si dimostra cordiale ed efficiente in qualunque momento anche con i passeggeri più esigenti. Il volo procede che è una meraviglia fra un paio di film, il pranzo e un sonnellino le 8H30M che ci dividono da NY "volano" e in un'attimo atterriamo al JFK. Il ritorno (02/01/07) è altrettanto piacevole e con qualche minuto di ritardo alle 21:30 LT, EI-DBM "Argentario" va su che è un piacere. Il volo notturno è ancora più confortevole perchè ti risvegli al mattino in arrivo a FCO senza sentire troppo gli effetti del Jet Lag. Equipaggio altrettanto cortese e professionale solo gli IFE stavolta fanno i capricci ma quando ti risvegli con una simpatica assistente di volo che ti da il buongiorno e ti serve la colazione mentre sei immerso in un cielo azzurro a FL370 te ne freghi. Nonostante il ritardo in decollo atterriamo a FCO con 30 minuti di anticipo alle 10:45 LT. Insomma Alitalia si è dimostrata una grande compagnia aerea, puntuale e di elevata professionalità. E' un piacere e un onore arrivare in America a bordo di un aereo AZ.
"Se è vero che esiste un potere, questo potere è solo quello dello Stato, delle sue Istituzioni e delle sue Leggi; non possiamo oltre delegare questo potere né ai prevaricatori, né ai prepotenti, né ai disonesti" (Carlo Alberto Dalla Chiesa)
Nonostante il ritardo in decollo atterriamo a FCO con 30 minuti di anticipo alle 10:45 LT. Insomma Alitalia si è dimostrata una grande compagnia aerea, puntuale e di elevata professionalità. E' un piacere e un onore arrivare in America a bordo di un aereo AZ.
Maxx ha scritto:"E' un piacere e un onore arrivare in America a bordo di un aereo AZ". Questo è il nocciolo della questione e il punto da cui la Compagnia deve ripartire, in qualsiasi forma o veste.
Kansai ha scritto:"A volte sappiamo essere i migliori...
Sante parole...
We've guided missiles, but unguided men. (M.L.King)
« Maxx » ha scritto:"E' un piacere e un onore arrivare in America a bordo di un aereo AZ". Questo è il nocciolo della questione e il punto da cui la Compagnia deve ripartire, in qualsiasi forma o veste.
« Kansai » ha scritto:"A volte sappiamo essere i migliori...
AZ a JFK the best! Neppure a FCO c'è un servizio così personalizzato Alitalia, al ceck- in, alla VIP lounge Michelangelo, all'imbarco.. E' lo scalo meglio servito da AZ! Poi la saletta ceck- in per i Magnifica Class passengers è un tocco di classe, con tutte le foto d'epoca storiche di AZ!
AZ a JFK voto 10!!!!!!