Biglietto on-line Alitalia

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
pixall
Rullaggio
Rullaggio

Biglietto on-line Alitalia

Messaggio da pixall »

Salve, premetto che sono totalmente ignorante su come funziona un aeroporto, ma siccome è la prima volta che volerò ed ho acquistato un biglietto on-line Alitalia voglio sapere cosa devo fae in aeroporto (da Verona a Parigi). :oops:
Ditemi se sbaglio, ma devo presentarmi con la mail di conferma al banco alitalia? e poi? Avendo prenotato anche per il ritorno, mi consegnano anche il biglietto del ritorno? :roll: spero non ridiate della mia ignoranza :)
MiamiVice

Messaggio da MiamiVice »

Se hai acquistato un biglietto elettronico basta un documento e la copia della email, ti presenti al check in e avrai la carta di imbarco. La stessa cosa dovrai fare al Parigi per il rientro.
pixall
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da pixall »

OK grazie!!
DaniloV
FL 150
FL 150

Messaggio da DaniloV »

Si può fare anche il web check in vero Miami?
Danilo
Immagine
MiamiVice

Messaggio da MiamiVice »

Si esatto, col biglietto elettronico puoi fare il web check in. Poi dipende dall'aeroporto in cui vai. Da Roma e Milano puoi imbarcare anche il bagalio da stiva con il web check in, mentre dagli altri aeroporti devi avere solo bagaglio a mano.
DaniloV
FL 150
FL 150

Messaggio da DaniloV »

Ok grazie. Spero che la cosa mi salvi un po' di tempo quando dovrò andare a londra visto che non ho bagaglio a mano. Altrimenti mi tocca svegliarmi alle 4 visto che ho il volo delle 7.50 da LIRF. :fatalfridge:
Danilo
Immagine
Rispondi