Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere
Fossi in te escluderei swiss, opterei per BA visto il 744 sulla rotta LHR-LAX, per quanto riguarda AZ a meno che non trovi una tariffa scontata, sono tantissime ore di volo fino a JFK\ EWR e poi cambio per LAX...
Quest'estate sono andato a Seattle e ho fatto un MXP- JFK- SEA con AZ, secondo pezzo poi DL, ma da new york sono altre 6 ore fino a Seattle, troppe!! La prox volta opterò per un AZ MXP-ORD che è più vicino a SEA, oppure l'unico volo comodissimo SAS con rotta artica (MXP-CPH-SEA) a321 da Milano e a340 da Copenaghen a Seattle. Veramente comoda!!!
Io consiglierei Swiss:
1. per il prezzo... e per la qualita' prezzo
2. per la qualita' degli aerei (probabolmente un A340, tenuto benissimo e con intrattenimento di livello anche in economy e crew gentilissimi)
3. per le miglia...ma questo non e' il tuo caso..ma magari inizi con M&M
4. mi ripeto, perche' come qualita' prezzo non c'e' paragone
azpurser ha scritto:Fossi in te escluderei swiss, opterei per BA visto il 744 sulla rotta LHR-LAX, per quanto riguarda AZ a meno che non trovi una tariffa scontata, sono tantissime ore di volo fino a JFK\ EWR e poi cambio per LAX...
Quest'estate sono andato a Seattle e ho fatto un MXP- JFK- SEA con AZ, secondo pezzo poi DL, ma da new york sono altre 6 ore fino a Seattle, troppe!! La prox volta opterò per un AZ MXP-ORD che è più vicino a SEA, oppure l'unico volo comodissimo SAS con rotta artica (MXP-CPH-SEA) a321 da Milano e a340 da Copenaghen a Seattle. Veramente comoda!!!
in_warsaw ha scritto:Io consiglierei Swiss:
1. per il prezzo... e per la qualita' prezzo
2. per la qualita' degli aerei (probabolmente un A340, tenuto benissimo e con intrattenimento di livello anche in economy e crew gentilissimi)
3. per le miglia...ma questo non e' il tuo caso..ma magari inizi con M&M
4. mi ripeto, perche' come qualita' prezzo non c'e' paragone
Esatto, non aggiungo altro se non un paio di foto dell'A340 Swiss...qui atterra proprio a Los Angeles.
E qui l'economy class dotata di monitor dietro ad ogni sedile dove oltre a giocare e vedere diversi film puoi anche vedere fuori dall'aereo tramite una telecamera posta sulla coda
Io ti consiglio British, buon rapporto qualità prezzo, durata del viaggio e poi un bel viaggetto a bordo di un 744 è l'ideale x volare verso gli States...
Ciao
One More Flight ...FOREVER NEW FRONTIERS.... My Pics
Un mio carissimo amico è andato quest'estate con air france a LAX. se non mi ricordo male era un 777 da CDG. Mi ha detto che in economy ogni posto aveva il proprio schermo personale....insomma:si è trovato molto bene. Io dico Air France.
lucatravel ha scritto:a fine marzo partiro' per lax
secondo voi come comfort di volo e sopratutto di durata che mi consigliate
con swiss roma zurigo e zurigo lax (solo che sono 12.h e 30 sull'aereo) e quindi punto a sfavore
punto a favore il prezzo
british invece
roma londra e londra lax (circa 9 ore e mezza a bordo ) forse la soluzione migliore
e alitalia
punto a favore LE MIGLIA
pero sono 9 ore fino a n.y. e poi 6 ore e mezza ...un ammazzata
che ne pensate ?? come aeromobili tutti con ptv?
grazie in anticipo sono appena rientrato da venezia con un supe80
ciao, io sono partita a dicembre per LA via Londra con la British Airways, direi che e' il giro migliore..in piu' da Londra a LAX usano il 747, se ti fa piacere volarci...! Se hai un po' di tempo da perdere, ho scritto tutto il resoconto di questo mio viaggio nella sezione "paura di volare" alla voce "ho volato sul 747".
E tra poche ore riprendo il 747 British Airways per Londra...