Fiera di Forlì, foto e report
Moderatore: Staff md80.it
- Kitano
- Administrator
- Contatta:
Fiera di Forlì, foto e report
Salve ragazzi,
ecco alcune foto fatte dalla Fiera di Forlì, dove md80.it era presente all'interno dello stand dei "fratelli" di XP-Italia / X-Plane.it.
Sono state due giornate molto belle e molto intense, dove abbiamo avuto il piacere di dimostrare al pubblico le evoluzioni del potente X-Plane con i suoi nuovi scenari in via di sviluppo e dove abbiamo testato in maniera molto approfondita l'MD-80 di TopFlightAustin.
ecco alcune foto fatte dalla Fiera di Forlì, dove md80.it era presente all'interno dello stand dei "fratelli" di XP-Italia / X-Plane.it.
Sono state due giornate molto belle e molto intense, dove abbiamo avuto il piacere di dimostrare al pubblico le evoluzioni del potente X-Plane con i suoi nuovi scenari in via di sviluppo e dove abbiamo testato in maniera molto approfondita l'MD-80 di TopFlightAustin.
Ultima modifica di Kitano il 12 maggio 2005, 7:33, modificato 3 volte in totale.

Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator
"Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"
- Sei NUOVO? Leggi qui...
- Hai messo un TITOLO appropriato ai tuoi messaggi?
- Letto il REGOLAMENTO?
- Kitano
- Administrator
- Contatta:
Ora mi metto in mostra pure io... Tra un po' inseriremo altre foto, al massim domani mattina (dipende da quanto regge la batteria del cellulare per Internet).

"Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"
- Letto il REGOLAMENTO?
- Kitano
- Administrator
- Contatta:
Un'altra foto, questa volta di gruppo. Da sinistra a destra: Paolo Matricardi (XP-Italia), Nicola "AmxGroundCrew" Altafini (XP-Italia e md80.it), in piedi Luca Albricci (XP-Italia), il sottoscritto, Giannantonio Cardarelli (XP-Italia), il nostro unico, inimitabile Slowly e seduto Cristiano "Kriss" Maggi!

- Letto il REGOLAMENTO?
- Liuke
- FL 150
- Kitano
- Administrator
- Contatta:
La giornata di ieri si è conclusa nel migliore dei modi, e il post-fiera si è arricchito della presenza della nostra Linda, giuta sin qui da Firenze ma arrivata purtroppo mentre la Fiera stava chiudendo.
In compenso il sottoscritto, Slowly e gli altri tre maschioni possono vantarsi di aver avuto una ragazza come Linda che si è fatta 2 ore di auto solo per mangiare una pizza con noi!
La serata si è svolta nel migliore dei modi, ridendo e scherzando (e Linda ci ha mostrato le sue doti di bevitrice di birra, peccato per la grappa che ha solo assaggiato). Ovviamente, com'era prevedibile, ha preso la pizza più pasticciata che c'era (qualcosa con asparagi, rucola, forse cipolla) e, nel mentre, ci ha allietato con le sue spiegazioni tecniche sui profili alari, argomento di grande interesse poiché il team di X-Plane.it sta sviluppando alcuni nuovi aerei che, forse, verranno testati proprio da Linda.
Non potevamo non concludere la serata con una foto ricordo, che inserisco qui sotto. Potete ammirare, sempre da sinistra a destra (ma ormai li riconoscete, no?): Luca Albricci, Massimo "Slowly" Groppi, Linda, me stesso, Cristiano "Kriss" Maggi e Nicola "AmxGroundCrew" Altafini.
La fiera sta per iniziare, non mi resta che darvi appuntamento a nuovi report in giornata!
In compenso il sottoscritto, Slowly e gli altri tre maschioni possono vantarsi di aver avuto una ragazza come Linda che si è fatta 2 ore di auto solo per mangiare una pizza con noi!
La serata si è svolta nel migliore dei modi, ridendo e scherzando (e Linda ci ha mostrato le sue doti di bevitrice di birra, peccato per la grappa che ha solo assaggiato). Ovviamente, com'era prevedibile, ha preso la pizza più pasticciata che c'era (qualcosa con asparagi, rucola, forse cipolla) e, nel mentre, ci ha allietato con le sue spiegazioni tecniche sui profili alari, argomento di grande interesse poiché il team di X-Plane.it sta sviluppando alcuni nuovi aerei che, forse, verranno testati proprio da Linda.
Non potevamo non concludere la serata con una foto ricordo, che inserisco qui sotto. Potete ammirare, sempre da sinistra a destra (ma ormai li riconoscete, no?): Luca Albricci, Massimo "Slowly" Groppi, Linda, me stesso, Cristiano "Kriss" Maggi e Nicola "AmxGroundCrew" Altafini.
La fiera sta per iniziare, non mi resta che darvi appuntamento a nuovi report in giornata!

- Letto il REGOLAMENTO?
-
- 05000 ft
- Kitano
- Administrator
- Contatta:
Grazie Cesca, anche se lo saremmo stati ancora di più se anche tu ci avessi allietato con la tua presenza... 
P.S. Linda, anche noi abbiamo scoperto certe cosucce mooolto interessanti, i ricatti potrebbero iniziare anche per te...
:D:D

P.S. Linda, anche noi abbiamo scoperto certe cosucce mooolto interessanti, i ricatti potrebbero iniziare anche per te...

- Letto il REGOLAMENTO?
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Ho sonno..............

SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
Linda....dolcezza !!!!!
Allora sei riuscita a sopravvivere in quella serata....secondo me ti sei data alla birra apposta ... ahahahahahah
Bene bene ragazzuola...sicuramente hai mantenuto alto il nome di noi Zeno's Angels...anche perchè ieri Zeno mi ha detto....che gli hai dato un calcio a Slo....bravissima Linda.....
:anel12:
Allora sei riuscita a sopravvivere in quella serata....secondo me ti sei data alla birra apposta ... ahahahahahah
Bene bene ragazzuola...sicuramente hai mantenuto alto il nome di noi Zeno's Angels...anche perchè ieri Zeno mi ha detto....che gli hai dato un calcio a Slo....bravissima Linda.....
:anel12:
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
cesca ha scritto:slow... hai sonno????
la prossima volta te stai a caseta!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
sooooooooooooooooocia

SLOWLY
MD80.it Admin
MD80.it Admin
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Io non mi assumo responsabilità con l'Ente Fiera.......Isa ha scritto:Cesca....tesoro !!!
La proxima volta anche io, te ed Elena assieme ovviamente alla Linda dobbiamo prendere parte a questi eventi...
Abbiamo rivoluzionato il forum noi Angels...ora...ci tocca rivoluzionare le cose...DAL VIVO...
GIUSTOOOOOOOO GIRLSSSSS !!!!

SLOWLY
MD80.it Admin
MD80.it Admin
Tranquillo Slo...facciamo tutto noi !!!!
Cescaaaa hai perfettamente ragione...se il grande capo ci convoca...dobbiamo assolutamente andare !!!!!
Ma ti immagini noi 4 al prossimo incontro...ci sarà da divertirsi...pensa te che casini possiamo combinare...ahahahahahahahahah

PS= Slo..hai sonno caro....bhè sai com'è .. quando si ha una certa ètà non si ha più il fisico per fare certe cose...eheeeheh ahahahah ihihihih
Cescaaaa hai perfettamente ragione...se il grande capo ci convoca...dobbiamo assolutamente andare !!!!!
Ma ti immagini noi 4 al prossimo incontro...ci sarà da divertirsi...pensa te che casini possiamo combinare...ahahahahahahahahah

PS= Slo..hai sonno caro....bhè sai com'è .. quando si ha una certa ètà non si ha più il fisico per fare certe cose...eheeeheh ahahahah ihihihih
- Kitano
- Administrator
- Contatta:
Annuncio ufficilamente che stiamo iniziando a valutare un raduno a SETTEMBRE. Data, luogo e tutto il resto non sono ancora definiti.
Probabilmente dipenderà soprattutto da voi donne, nel senso che dato che vi vogliamo tutte, sarete voi a dirci quando siete tutte libere contemporaneamente...
Più avanti i dettagli...
Probabilmente dipenderà soprattutto da voi donne, nel senso che dato che vi vogliamo tutte, sarete voi a dirci quando siete tutte libere contemporaneamente...
Più avanti i dettagli...

- Letto il REGOLAMENTO?
-
- 05000 ft

Nostro amatissimo capo Zeno....non saprei come chiederlo...mha...senta...per caso...sa com'è...noi Zeno's Angels...vorremmo...insomma...ci farebbe piacere una settimana di vacanze....
Dobbiamo andare in missione segreta...a ..... CUBA !!!!!
Io, cesca, Elena e Linda...abbiamo del lavoro da svolgere là....le promettiamo che appena torniamo (sempre se ci da il suo permesso)...le facciamo il rapportino della nostra missione....

Cosa dice dolcissimo...ineguagliabile...fantastico...favoloso....superbo.....capo Zeno... ???

PS= perchè devo essere sempre io porta voce delle ferie....ah my god...deformazione professionale ...

Prudente mia cara socia....
Bhè...non lo so... ma sicuramente sarà MITTTTTTICCOOOOOOOO !!!!
Wow...la decisione spetta a noi 4 donzelle....bimbe...visto...che onore !!!
Ora dobbiamo fare una riunione via cel noi 4 per metterci d' accordo...ci state ??
PS= ma Elena...dov'è...non so se ancora sa la storia delle Zeno's Angels...
Chi la sente di voi ragazze ??????
Bhè...non lo so... ma sicuramente sarà MITTTTTTICCOOOOOOOO !!!!
Wow...la decisione spetta a noi 4 donzelle....bimbe...visto...che onore !!!
Ora dobbiamo fare una riunione via cel noi 4 per metterci d' accordo...ci state ??
PS= ma Elena...dov'è...non so se ancora sa la storia delle Zeno's Angels...
Chi la sente di voi ragazze ??????
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
TUTTE INSIEME??????
No ma io........devo.........dovrei..........no è che.............devo andare nello spazio a fare esperimenti per vent'anni.............giuro......è vero............peccato!!!
NON E' CHE HO PAURA EH???? E' che devo proprio andare!!!

No ma io........devo.........dovrei..........no è che.............devo andare nello spazio a fare esperimenti per vent'anni.............giuro......è vero............peccato!!!
NON E' CHE HO PAURA EH???? E' che devo proprio andare!!!

SLOWLY
MD80.it Admin
MD80.it Admin
-
- 05000 ft
- Kitano
- Administrator
- Contatta:
Ecco un'altra "cartolina"... 

- Letto il REGOLAMENTO?
Amoooooor......cara...
Anche a me ha fatto un grandissimo piacere parlare con te...
VI ANNUNCIO CHE IO E CESCA CI SIAMO SENTITE ... E ABBIAMO PARLATO SOPRATTUTTO DELLE VARIE COSE CHE POSSIAMO FARE DURANTE L' INCONTRO A SETTEMBRE !!!
Ci sarà davvero da divertirsi....

Non preoccupatevi di nulla...noi Zeno's Angels abbiamo tutto sotto controllo !!!!!!

Anche a me ha fatto un grandissimo piacere parlare con te...
VI ANNUNCIO CHE IO E CESCA CI SIAMO SENTITE ... E ABBIAMO PARLATO SOPRATTUTTO DELLE VARIE COSE CHE POSSIAMO FARE DURANTE L' INCONTRO A SETTEMBRE !!!
Ci sarà davvero da divertirsi....

Non preoccupatevi di nulla...noi Zeno's Angels abbiamo tutto sotto controllo !!!!!!