pianificare volo per l'estremo oriente (II parte)

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
hidargos
Rullaggio
Rullaggio

pianificare volo per l'estremo oriente (II parte)

Messaggio da hidargos »

ciao a tutti,
ho ripostato dopo circa un mese perchè finalmente ho le date esatte del viaggio che dovrò fare in estremo oriente quest'agosto.

come vi dicevo nel post del 24 dicembre,fortunatamente potrò viaggiare in first
allora devo arrivare ad hong kong il 18 agosto,di lì dovrò andare a singapore il 21, quindi a tokio il 24 infine a osaka il 28.

nel post precedente vi avevo chiesto con che compagnia volereste e vi ringrazio per le risposte.

fino ad ora nella mia personale classifica, la first migliore tra quelle da me sperimentate (ba,lh,lx,af,sq,ua,nz,qf) è stata la lx con leggera delusione per il servizio sperimentao con sq.

ovviamente sarei tentato di andare con cx,per comodità e per non averla mai provata ma poi il problema sarebbe il volo hnd-itm e ritorno
oppure potrebbe essere anche una giapponese (jl o nh) ma l'andata sarebbe problematica.

non potrebbe essere a vostro parere una soluzione un round the world con oneworld (o anche star alliance)?
purtroppo la tratta hkg-sin non è nello stesso senso di marcia ma è possibile, vista la classe di viaggio che chiudano un occhio?

grazie di tutti i vostri suggerimenti

giovanni
Rispondi