In asia con Emirates
Moderatore: Staff md80.it
- ale94
- 02000 ft
In asia con Emirates
ciao a tutti! un mio amico ha prenotato un volo mxp-dxb-pvg a/r con Emirates e vorrei chiedervi com'è come compagnia,servizio,intrattienimento e chi più ne ha ne metta...rispondete il prima possibile...grazie!
- Kansai
- 02000 ft
Non ci ho mai volato ma alcuni miei amici sì.
Ho sentito parlarne bene comunque.
Ho sentito parlarne bene comunque.
"Se è vero che esiste un potere, questo potere è solo quello dello Stato, delle sue Istituzioni e delle sue Leggi; non possiamo oltre delegare questo potere né ai prevaricatori, né ai prepotenti, né ai disonesti" (Carlo Alberto Dalla Chiesa)
http://www.flickr.com/photos/dave_italy
http://www.flickr.com/photos/dave_italy
- francesco.mi
- FL 150
- francesco.mi
- FL 150
-
- Rullaggio
Quoto pienamentefrancesco.mi ha scritto:la migliore compagnia su cui abbia mai volato

Ad agosto sono andato in australia con Emirates...eccellente
Milano-Dubai con 773, 6 ore
Dubai-Perth con A343, 11 ore
Ti puoi scaricare il Timetable dal sito Emirates ed eseguirlo sul PC, per rimanere sempre informato

Il programma adesso riporta :
Mxp - Dxb B773 o A332 diretto 6 ore, oppure via Fco circa 8 ore
Dxb - Per B772 o B77W 11 ore
Mel - Dxb diretto con A345 14 ore oppure via Singapore con 773 16/17ore
http://www.emirates.com/it/ekschedule/f ... edules.asp
- ale94
- 02000 ft
ciao...per melbourne ci sono due voli giornalieri da dubai: uno diretto e uno con scalo a singapore. In quello diretto usano l'airbus A340-500 e la durata del volo è 13.25 mentre quello con scalo a singapore usano il boeing B777-300 e la durata del volo è 15.30. Per quanto riguarda perth ci sono due voli giornalieri diretti e usano il boeing 77W e il 772. La durata del volo è di 9 ore e 40 minuti circa.
- jackone
- Banned user
molto probabilmente andrò anche io a perth a studiare.. la città com'è? hai fatto qualche giro? il programma che mi hanno proposto comprende ayers rocks e great victoria desert..come sono? grazie ciaoo jackonebicco ha scritto:Quoto pienamentefrancesco.mi ha scritto:la migliore compagnia su cui abbia mai volato![]()
Ad agosto sono andato in australia con Emirates...eccellente
Milano-Dubai con 773, 6 ore
Dubai-Perth con A343, 11 ore
Ti puoi scaricare il Timetable dal sito Emirates ed eseguirlo sul PC, per rimanere sempre informato![]()
Il programma adesso riporta :
Mxp - Dxb B773 o A332 diretto 6 ore, oppure via Fco circa 8 ore
Dxb - Per B772 o B77W 11 ore
Mel - Dxb diretto con A345 14 ore oppure via Singapore con 773 16/17ore
http://www.emirates.com/it/ekschedule/f ... edules.asp
-
- Rullaggio
Perth e' una cittadina non grandissima ma molto carina...jackone ha scritto: molto probabilmente andrò anche io a perth a studiare.. la città com'è? hai fatto qualche giro? il programma che mi hanno proposto comprende ayers rocks e great victoria desert..come sono? grazie ciaoo jackone
Il bello e' fuori citta', come Wave rock o il Pinnacle Desert, ma sono veramente lontani
Ayers Rocks l'ho fatto un paio d'anni fa, scenario molto suggestivo, ma venduto come fosse oro

Great Victoria desert nn l'ho fatto.
Se posso darti un consiglio, Adelaide e' veramente bella, compreso l'hinterland ( da vedere il paese Glenelg a 20 min di treno )
Non farti sfuggire Sydney

- jackone
- Banned user
Sydney l'ho visitata l'anno scorso e molto probabilmente è la mi città preferita... bondi beach fantastica... come del resto anche il queensland..bicco ha scritto:Perth e' una cittadina non grandissima ma molto carina...jackone ha scritto: molto probabilmente andrò anche io a perth a studiare.. la città com'è? hai fatto qualche giro? il programma che mi hanno proposto comprende ayers rocks e great victoria desert..come sono? grazie ciaoo jackone
Il bello e' fuori citta', come Wave rock o il Pinnacle Desert, ma sono veramente lontani
Ayers Rocks l'ho fatto un paio d'anni fa, scenario molto suggestivo, ma venduto come fosse oro, comunque da vedere
Great Victoria desert nn l'ho fatto.
Se posso darti un consiglio, Adelaide e' veramente bella, compreso l'hinterland ( da vedere il paese Glenelg a 20 min di treno )
Non farti sfuggire Sydney