compagnie asiatiche
Moderatore: Staff md80.it
- ale94
- 02000 ft
compagnie asiatiche
ciao...sapete se queste compagnie che partono dall'italia per bangkok,hong kong e singapore nei loro aerei che utilizzano per queste tratte hanno i PTV?
parlo per il periodo di agosto che so che la thai dai 346 che usa adesso passa ai 777. come sono queste compagnie? la cosa importante che voglio sapere è che se hanno i ptv in economica,grazie mille
parlo per il periodo di agosto che so che la thai dai 346 che usa adesso passa ai 777. come sono queste compagnie? la cosa importante che voglio sapere è che se hanno i ptv in economica,grazie mille
-
- 00500 ft
Ciao,
ptv vorrebbe dire televisore privato? Cioè quel monitor davanti al sedile.
Se è questo che intendi di sicuro la Thai ce l'ha anche in economica, tra l'altro mi sembra che durante la notte ci sia anche la cromoterapia, cioè il cambio dei colori all'interno della cabina.
Con Singapore e Cathay non ho mai provato.
Della Thai non mi piace il sistema di prenotazione on line, troppo causale e vago, per lo stesso volo si passa dalle 600-700 Euro ai 1600 Euro senza capire la ragione (sempre in economy si intende).
E poi non c'è la ricerca automatica del volo nelle date vicine a quella da te indicata, cosa che da fastidio perchè devo cercarmi il volo nelle esatte date indicate (ad esempio da Milano volano solamente il martedì ed il giovedì).
Pare che recentemente stiano facendo alcune innovazioni al sito, quindi spero che risolvano i loro problemi.
Singapore Airline invece ha un sistema di prenotazione on line più efficiente.
Paolo
ptv vorrebbe dire televisore privato? Cioè quel monitor davanti al sedile.
Se è questo che intendi di sicuro la Thai ce l'ha anche in economica, tra l'altro mi sembra che durante la notte ci sia anche la cromoterapia, cioè il cambio dei colori all'interno della cabina.
Con Singapore e Cathay non ho mai provato.
Della Thai non mi piace il sistema di prenotazione on line, troppo causale e vago, per lo stesso volo si passa dalle 600-700 Euro ai 1600 Euro senza capire la ragione (sempre in economy si intende).
E poi non c'è la ricerca automatica del volo nelle date vicine a quella da te indicata, cosa che da fastidio perchè devo cercarmi il volo nelle esatte date indicate (ad esempio da Milano volano solamente il martedì ed il giovedì).
Pare che recentemente stiano facendo alcune innovazioni al sito, quindi spero che risolvano i loro problemi.
Singapore Airline invece ha un sistema di prenotazione on line più efficiente.
Paolo
-
- 02000 ft
- Contatta:
ho viaggiato sia con SA nel 2001 che con thay nel 2004 (interno) e nel 2006...
molto + comoda singapore airlines,, ptv ad ogni sedile (da zurigo) ma anke da mxp col 777 300, pranzo e cena ottimi... con thay invece solo sui 777 e sugli a340 trovi il ptv ad ogni sedile,,,
sui 747 difficilmente li trovi,, ho preso un 747 400 da francoforte quest'estate ma sia all'andata che al ritorno nn aveva ptv....
molto + comoda singapore airlines,, ptv ad ogni sedile (da zurigo) ma anke da mxp col 777 300, pranzo e cena ottimi... con thay invece solo sui 777 e sugli a340 trovi il ptv ad ogni sedile,,,
sui 747 difficilmente li trovi,, ho preso un 747 400 da francoforte quest'estate ma sia all'andata che al ritorno nn aveva ptv....
KAPPA
- ale94
- 02000 ft
grazie per le vostre risposte, stavo guardando sul sito della thay che in alcune immagini del 777 non ha i ptv e questa cosa mi ha fatto venire dei dubbi, forse è quello che usano nelle rotte interne?
http://www.airliners.net/search/photo.s ... ersion=6.0
sapete qualcosa? comunque si, ptv è il televisore "privato" c'è veramente la cromoterapia???
http://www.airliners.net/search/photo.s ... ersion=6.0
sapete qualcosa? comunque si, ptv è il televisore "privato" c'è veramente la cromoterapia???
- Kansai
- 02000 ft
Ho volato con tutte e tre; direi che siamo al top, specie per quanto riguarda Singapore e Cathay
"Se è vero che esiste un potere, questo potere è solo quello dello Stato, delle sue Istituzioni e delle sue Leggi; non possiamo oltre delegare questo potere né ai prevaricatori, né ai prepotenti, né ai disonesti" (Carlo Alberto Dalla Chiesa)
http://www.flickr.com/photos/dave_italy
http://www.flickr.com/photos/dave_italy
- trent 900
- Rullaggio
sui 777 thai non ci sono i pvt.....a meno che non gli abbiano messi recentemente.......io ho volato da malpensa ma con A346
con singapore ci sono sia sui 747 che sui 777
Di cathay pacific non so nulla.......
con singapore ci sono sia sui 747 che sui 777
Di cathay pacific non so nulla.......
Andrea
[font=Comic Sans MS]"La vita e i sogni sono pagine di uno stesso libro:leggerlo è vivere, sfogliarlo è sognare"[/font]
Schopenhauer
[font=Comic Sans MS]"La vita e i sogni sono pagine di uno stesso libro:leggerlo è vivere, sfogliarlo è sognare"[/font]
Schopenhauer
-
- 02000 ft
Ti consiglio la Thay i 777 che operano per le rotte intercontinentali son stati tutti riconfiguratri con i nuovi intrerni...altro consiglio di andare dalla tua agenzia di fiducia e contattare la thay in italia..hanno delle promozioni davvero super..esempio ..fino a 25000 miglia e sono tante credimi puoi volare sall'italia ed interno asia (HKK Kuala Lumpur...Taipei....Seoul) x 2000€ in business ....Sono anni che uso la Thay per viaggi dilavoro e mi sono sempre trovato bene nache se controllo sempre il tipo di aereomobile e configurazione prima ...comunque ci sn delle formule davvero interessanti..ad esempi omi sto apprestando a fare più viaggi in un'unica soluzione il che comporterà di fare il giro del mondo in poco + di un mese..il tutto con le compagnie della Star Alliance...dell'europa a San Paolo con LH o LX..poi fino a IAD con UA poi da Newark a BKK o SIN con tahy o Singapore e poi rietro in Italia con Thay..il tutto in business ad al costo di 3000€...un po' faticoso ..ma ne vale la pena..no??
- Ale - AeroDream Design
- 02000 ft
Su MXP Singapore opera con 777-300ER con la nuova configurazione interna.
http://www.singaporeair.com/saa/en_UK/c ... /index.jsp
http://www.singaporeair.com/saa/en_UK/c ... /index.jsp
Per la maggior parte della gente il cielo è il limite.
Per coloro che amano l'aviazione il cielo è la casa.
Per coloro che amano l'aviazione il cielo è la casa.