nuova iscritta
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
nuova iscritta
Ho partecipato al corso voglia di volare del 27/27 gennaio con adonella e marito ed alesandro. E' stata una esperienza bellissima anche perche' ho sconfitto una delle mie piu' grandi paure VOLARE. io non avevo mai volato, ma luca ed ilaria sono stati favolosi! ed ho trovato nel gruppo delle persone meravigliose, ci siamo aiutati a vicenda! e ce l'abbiamo fatta. ciao giovanna 

- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Ri benvenuta carissima!
SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
- Poker
- MD80 First Officer
- Contatta:
CIAO!!!! Complimenti!!
-->>POI<ER<<--

"We shall go on to the end, we shall fight in France, we shall fight on the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our Island, whatever the cost may be, we shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight in the fields and in the streets, we shall fight in the hills; we shall never surrender..."
ASOS su MySpace

"We shall go on to the end, we shall fight in France, we shall fight on the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our Island, whatever the cost may be, we shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight in the fields and in the streets, we shall fight in the hills; we shall never surrender..."
ASOS su MySpace
- adonix
- Rullaggio
- Fearless flyer
- FL 400
Ciao Giovanna, sono contento di ritrovarti qui!
Luca
Luca
Luca Evangelisti
Responsabile "Voglia di Volare"
A L I T A L I A
Sito ufficiale "Voglia di volare".
VADO VIA DAL FORUM
evangelisti.luca@alitalia.it
Chi vuole sul serio qualcosa trova una strada, gli altri una scusa.
Proverbio africano
Responsabile "Voglia di Volare"
A L I T A L I A
Sito ufficiale "Voglia di volare".
VADO VIA DAL FORUM
evangelisti.luca@alitalia.it
Chi vuole sul serio qualcosa trova una strada, gli altri una scusa.
Proverbio africano
- Andre
- 10000 ft
- Contatta:
- Dany80
- 05000 ft
- Contatta:
- adonix
- Rullaggio
Buon giorno Gio',
ottima idea partire subito, si avevo letto nella mail del tuo viaggetto!!!!!!! mi raccomando poi raccontaci tutto. Noi stiamo organizzando il messico per luglio.....nn e' il massimo come periodo, ma se ci voglio protare nostra figlia e per il quieto vivere in uff. va cosi'. Prima di allora nn so davvero, puo' essere che con leo si decida di partire per un week, noi siamo cosi', quando ci "piglia" si va, ti faro' sapere.
per ora serenita' e una splendida "vacanzian" calda e piena di relax!!!!!!!!!!!
serenita'
ottima idea partire subito, si avevo letto nella mail del tuo viaggetto!!!!!!! mi raccomando poi raccontaci tutto. Noi stiamo organizzando il messico per luglio.....nn e' il massimo come periodo, ma se ci voglio protare nostra figlia e per il quieto vivere in uff. va cosi'. Prima di allora nn so davvero, puo' essere che con leo si decida di partire per un week, noi siamo cosi', quando ci "piglia" si va, ti faro' sapere.
per ora serenita' e una splendida "vacanzian" calda e piena di relax!!!!!!!!!!!
serenita'
Adonella