Mattinate buttate

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
ale_v
00500 ft
00500 ft

Mattinate buttate

Messaggio da ale_v »

Vi sembra normale, nell'anno 2007, dover passare mattinate intere attaccati al telefono per prenotare la visita all'I.M.L. - quando ormai in tutto il mondo anche la più piccola e stupida prenotazione la si può tranquillamente fare on-line? :x
Matteonarzisi
01000 ft
01000 ft

Messaggio da Matteonarzisi »

No, assolutamente non è normale, ma ti ricordo che siamo in Italia... e qui, purtroppo, molte cose funzionano così! ehehe

Anche io sono preoccupato per quando dovrò fare la visita... devo telefonare e prenotare? Quanto tempo passa dalla prenotazione alla data della visita?

Grazie

(p.s.: 100° MESSAGGIO! urrà!)
Matteo
Slowly
Administrator
Administrator
Contatta:

Re: Mattinate buttate

Messaggio da Slowly »

ale_v ha scritto:Vi sembra normale, nell'anno 2007, dover passare mattinate intere attaccati al telefono per prenotare la visita all'I.M.L. - quando ormai in tutto il mondo anche la più piccola e stupida prenotazione la si può tranquillamente fare on-line? :x
No.

NOn è normale.

Ti capisco benissimo.

Purtroppo qui funziona così.

Finchè chi di dovere, anziché comaprire in TV come ospite, non si darà da fare per quello cui PRENDE LO STIPENDIO, la situazione sarà questa.

Inutile farsi il fegato marcio.

In Italia è così.

Preparatevi e tenetevelo bene a mente.
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
zksimo
FL 200
FL 200

Messaggio da zksimo »

paese che vai usanze che trovi.....ogni paese ha le sue grane...
ale_v
00500 ft
00500 ft

Messaggio da ale_v »

Matteonarzisi ha scritto:No, assolutamente non è normale, ma ti ricordo che siamo in Italia... e qui, purtroppo, molte cose funzionano così! ehehe

Anche io sono preoccupato per quando dovrò fare la visita... devo telefonare e prenotare? Quanto tempo passa dalla prenotazione alla data della visita?

Grazie

(p.s.: 100° MESSAGGIO! urrà!)
sì, bisogna chiamare e prenotare e passa da un mese a due. quindi fatti bene i conti.

ciao alessandro
Tixio
FL 150
FL 150
Contatta:

Re: Mattinate buttate

Messaggio da Tixio »

ale_v ha scritto:Vi sembra normale, nell'anno 2007, dover passare mattinate intere attaccati al telefono per prenotare la visita all'I.M.L. - quando ormai in tutto il mondo anche la più piccola e stupida prenotazione la si può tranquillamente fare on-line? :x
Dalla Francia quaranta giorni per avere la conferma di emissione di un certificato, cosa che richiede dai 2 ai 10 secondi, a seconda del sistema montato sui computer degli uffici....non pensiamo sempre di essere messi peggio degli altri :roll:

Ma, comunque, non è una cosa normale, questo è certo...
Tixio®
Un Ingegnere non vive, funziona
Tixioland - Il mio diario di bordo

ImmagineImmagine
Rispondi