Visita a MXP 16 Marzo pomeriggio

Un'area dedicata agli Spotters, ovvero alla passione della fotografia aeronautica! Le foto degli Utenti di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
flyforever85
10000 ft
10000 ft

Visita a MXP 16 Marzo pomeriggio

Messaggio da flyforever85 »

Se tutto va come dovrebbe il giorno 16 Marzo dovrei fare una visita al politecnico di Milano-bovisa facoltà ing. Aerospaziale. Dato che sono lì mi piacerebbe visitare l'aeroporto di MXP, non tanto da dentro quanto mettermi in testata pista :lol:
C'è qualche buon'anima che vuole farmi da cicerone??
"Una volta che avrete conosciuto il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perchè là siete stati e là desiderate tornare" di Leonardo da Vinci
Immagine
I-ANDY
05000 ft
05000 ft

Messaggio da I-ANDY »

perchè non organizziamo una visita a malpensa???per chi ha la possibilità di raggiungerla ovviamente...^_^
...Signore, non si puo' dire bomba su un aereo!
-BOMBA BOMBA BOBOROBOBOMBA!

(da"Ti presento i miei")

Immagine
flyforever85
10000 ft
10000 ft

Magari molto volentieri!!
"Una volta che avrete conosciuto il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perchè là siete stati e là desiderate tornare" di Leonardo da Vinci
Immagine
cece
05000 ft
05000 ft

Messaggio da cece »

ci sto
Slowly
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Slowly »

io pure.
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
lucam
01000 ft
01000 ft

Messaggio da lucam »

quando si fa?!?!
Luca
Canon 1D Mark III
I-ANDY
05000 ft
05000 ft

Messaggio da I-ANDY »

quando volete!!!:-)

(da"Ti presento i miei")

Immagine
Challenger3
FL 150
FL 150

Re: Visita a MXP 16 Marzo pomeriggio

Messaggio da Challenger3 »

flyforever85 ha scritto:Se tutto va come dovrebbe il giorno 16 Marzo dovrei fare una visita al politecnico di Milano-bovisa facoltà ing. Aerospaziale. Dato che sono lì mi piacerebbe visitare l'aeroporto di MXP, non tanto da dentro quanto mettermi in testata pista :lol:
C'è qualche buon'anima che vuole farmi da cicerone??
Ma l'open-day al politecnico non è il 17 marzo?

Magari vengo a MXP anch'io, così avrò anche modo di provare la nuova "atrezzatura"! 8)
Slowly
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Slowly »

I-ANDY ha scritto:quando volete!!!:-)
Potrebbe essere domenica 18? :roll:

Non troppo vicina per organizzarsi, non troppo lontana.

Bo.

Io la domenica non ho mai problemi.
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
I-ANDY
05000 ft
05000 ft

Messaggio da I-ANDY »

sarebbe perfetto!

(da"Ti presento i miei")

Immagine
flyforever85
10000 ft
10000 ft

Aliur, io non devo andare al politecnico per l'open-day, sono iscritto a Forlì ing aerspaziale e il prof. ci porta a vedere dell'attrezzatura per i materiali polimerici che hanno lì. Purtroppo ci sono solo il 16 marzo quindi fate un po' voi...Ho pensato che dato che ero lì volevo vedere MXP...
Spero che riusciamo a organizzare qualcosa, quanto prima vi dico orari e tutto...
Immagine
Dany80
05000 ft
05000 ft
Contatta:

Messaggio da Dany80 »

Interessante idea :) anche io se possibile vengo a fare un giretto :P
Daniele
<br>
Immagine
DNL-SGR
05000 ft
05000 ft

Messaggio da DNL-SGR »

Anche as me piacerebbe moltissimo venire se c'è un gruppetto. Non posso fare da cicerone perchè non sono mai stato (al terminal sì, ma a bordo pista no) ma mi farebbe piacere esserci. (sono di Torino quindi neanche troppoo lontano)
celine
01000 ft
01000 ft

Messaggio da celine »

io per il 18 sarei disponibilissssssima....il 16 sono a Barcellona in gita,sarei venuta volentieri !!! comunque anche se la doveste fare il 16...ne farete un'altra cosi posso venire anche io ,vero???!!!
Capisci che hai passione per il volo quando, una volta atterrati e sopra l'autobus, ti giri per un momento ad ammirare i carrelli, i motori e le ali dell'aereo che ti ha appena portato chissà dove, e dai vetri intravedi i piloti che finiscono di compilare le carte, e hai un misto di felicità e malinconia perché è come quando finisce il concerto del tuo cantante preferito, è stato bellissimo, vorresti rivederlo ancora una volta ma nello stesso tempo vuoi goderti gli attimi appena passati perché sono stati indimenticabili.
JT8D
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da JT8D »

Slowly ha scritto:
I-ANDY ha scritto:quando volete!!!:-)
Potrebbe essere domenica 18? :roll:

Non troppo vicina per organizzarsi, non troppo lontana.

Bo.

Io la domenica non ho mai problemi.
Slo, abbi pietà di quelli che il giorno dopo vanno a Rivolto !! Non si può fare Domenica 25 (oppure il Sabato 17) ?

In quel caso parteciperei più che volentieri :wink:

Un salutone
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

flyforever85
10000 ft
10000 ft

allora io sarò a milano il 16 Marzo, per le 14-15 avrò finito la visita al politecnico di milano-bovisa e sono ibero per andare a malpensa. Ci vado in ogni caso da solo ma ovviamente se qualcuno vuole aggiungersi è il benvenuto!!! Se poi mi porta da bovisa a malpensa meglio! 8)
Fatemi sapere qualcosa: flyforever85@yahoo.it
Ovviamente entro giovedì sera non troppo tardi.
Immagine
DNL-SGR
05000 ft
05000 ft

Messaggio da DNL-SGR »

A me piacerebbe venire ma:

-Forse preferivo al mattino per non tornare da Malpensa con il buio sulla A4 (La strada Malpensa-Torino non è delle migliori)
-Ci vorrebbe forse qualcun altro che sia già stato a bordo pista e sappia dove andare esattamente.
Certo ci fosse qualcuno in auto da qualche punto raggiungibile in treno le cose potrebbero cambiare.
DNL-SGR
05000 ft
05000 ft

Messaggio da DNL-SGR »

Ragazzi oggi è il 15 e probabilmente non si riesce a fare un gruppo

Nessuno però ha voglia di andare a Malpensa una domenica (questa o la prossima?) Io avrei voglia di fare un giro a Malpensa ma se ci fosse un gruppo di esperti/appassionati sarebbe bello.
lo spaziale
01000 ft
01000 ft
Contatta:

Messaggio da lo spaziale »

Allora com'è andata la visita al politecnico? Purtroppo ero via e sono proprio tornato a Malpensa il 16 pomeriggio (dal Giappone), se no ti facevo io da cicerone in quanto sono al 5° anno di ingegneria aeronautica lì in Bovisa... Spero che ti sia piaciuta l'università anche se la zona fa proprio schifo!
E Malpensa?
Lo Spaziale
Air Atlanta, Air Dolomiti, Air Europe, Air France, AirOne, Alitalia, BMI, British Airways, Canadian, Clickair, Continental, Emirates, Eurofly, EAL, Iberia, KLM, Lauda, LTU, Lufthansa, Luxair, Meridiana, Myair, Northwest, Ryanair, Spanair, Transavia, United, Virgin Atlantic, Vueling.
Rispondi