quanto siamo caduti in basso...è un pugno nell'occhio...!
"...e mentre la mente, in silenziosa ascesa, superava l'alto, inviolato santuario dello spazio, levai in alto la mano e sentii il volto di Dio." - J.G.Magee Junior
Virtute Siderum Tenus!
controlli pre-acro fatti, virata di sicurezza, riferimento, 7000 ft, motore a 10 di PDA...85 nodi...83...82..81...80....TUTTO PEDALE E BARRA ALLA PANCIA!!
A me no nsembra male. Meglio che sui più piccoli. Anche se la A che parte dalla fusoliera...non so....col motore che spezza forse fa meno impressione. Chissà come sarà sul tripla7...
posso dire che fa far la cacca?!? ops... l'ho detto.
"Abbiamo tutti le nostre macchine del tempo: quelle che ci riportano indietro chiamate ricordi e quelle che ci spingono avanti chiamati sogni" Nikon D60 18-55VR + Sigma 70-300 APO Macro
visto da 3/4 fa proprio c***re, la coda sopratutto sembra uscita da una nave Klingon. La vista laterale invece è molto bella perchè la ricurvatura del motore non si vede molto e la livrea può risplendere come dovrebbe sull'aereo. Peccato però per le winglets tricolori.
Aspettiamo sempre i T7 e i 76
A Malpensa, la settimana scorsa, ho visto un 777 con la nuova livrea...(almeno credo fosse un 777, ero molto stanco, si vedeva solo la coda e ho guardato distrattamente) e ho pensato: "carinooo!"
La qualità non è mai un caso, è sempre il risultato di una nobile intenzione, di uno sforzo sincero; è la scelta più saggia tra molte alternative.
Holden ha scritto:A Malpensa, la settimana scorsa, ho visto un 777 con la nuova livrea...
Davvero? Sicuro?
E' abbastanza difficile da confondere con gli altri, a meno che tu non abbia visto un 767. Ma non so se questi ultimi sono stati "ripittati".
Facci sapere....