Volo Fr da Ciampino a Milano

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
p180
Rullaggio
Rullaggio

Volo Fr da Ciampino a Milano

Messaggio da p180 »

Beh, strano a crederci (visto che sono un forte sostenitore di ryanair) ma sembra che da ieri sera dalle ore 20.20 i servizi per bergamo stiano subendo forti ritardi e o soppressioni. Vi racconto l'odissea di due passeggeri , miei amici, che da ieri sera ore 20 e 20 sono fermi al meraviglioso aeroporto di Ciampino. Dopo la cancellazzione del loro volo di ieri sono stati riposizionati gratuitamente su di un volo speciale appositamente creato della 7 e 50. Ma stamani, purtroppo, il capitano informa tutti i passeggeri che si erano già recati sul pullman di collegamento tra gate e aeromobile che una spia segnala un errore e quindi il volo potrà essere effettuato solo dopo verifiche tecniche. Ma veniamo a questi istanti, fonti certe mi comnfermano che i numerosi passeggeri del volo per Bergamo si trovano sulla pista dell'aeroporto inbufaliti e in attesa di potersi imbarcare sul loro volo. A me personalmente non è mai successa na cosa simile e volo ryanair circa 2 volte alla settimana, ma comunque se avete info fatecelo sapere.
PS. NON E' UNA POLEMICA è una semplice descrizione dei fatti.
thanx
Slowly
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Slowly »

Sposto in Compagnie aeree.
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
davymax
B737 Captain
B737 Captain

Messaggio da davymax »

Io con Ryan son sfigato. Su 3 voli A/R che ho fatto (quindi 6 voli totali) ho avuto 3 disavventure (anche se una è stata interessante).

1) anno 2000, Volo alle 10 del mattino, in aeroporto fino alle 19:30, equipaggio fuori ore e si parte la mattina dopo (fortunatamente partivo da Alghero, quindi son tornato a casa);

2) Quella interessante: anno 2005, rientro da Londra per Alghero, 1 ora di ritardo in partenza perchè un aereo loro fermo a Genova aveva bisogno di assistenza. Abbiamo atteso il tecnico e abbiamo fatto uno scalo a Genova (essendo proprio sulla rotta per Alghero) per sbarcare il tecnico. Insomma, 2 ore di ritardo in totale.

3) Gennaio scorso, Alghero, volo la mattina per Londra (credo le 10), problema elettrico dopo l'arrivo dell'aereo da Londra, e il nostro volo ritarda prima di 3 ore e poi parte alle 14:30 dopo che, col volo loro da Pisa, e stato fatto arrivare un Tecnico che mentre imbarcavano stava controllando.

Insomma...Meglio prendere dei margini enormi sulle coincidenze!
"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."

B737 Left seat heater
p180
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da p180 »

Boh.... io sono sempre arrivato in anticipo e una sola volta in ritardo nevicava e faceva un freddo boia.
Alfa207
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da Alfa207 »

Ieri sera, il vuolo BGY-CIA e stato annulato, per motivi tecnici - sul sito Ryanair, era indicato un avaria all'aereo;
Il mio volo per CRL è partito normalmente, all'ora prevista.
Mentre il taxy, ho visto uno 737 Ryanair vicino al parking cargo. Forse era quello per CIA.
blusky
FL 500
FL 500

Messaggio da blusky »

io vorrei provare ryan la prossima volta che volo... ho appena provato myair, easy e skyeurope... eccellenti...
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr

PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT
Immagine Immagine
Rispondi