Cervino

Un'area dedicata agli Spotters, ovvero alla passione della fotografia aeronautica! Le foto degli Utenti di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
deltagolf

Cervino

Messaggio da deltagolf »

Quota 15,200 ft
Aereo PA28-181 Archer.

Altre foto su http://www.deltagolf.net

Ciao
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
pippo682
FL 450
FL 450
Messaggi: 4571
Iscritto il: 21 ottobre 2005, 16:25
Località: Padova (LIPU)
Contatta:

Messaggio da pippo682 »

Il Cervino è forse la montagna fatta più a montagna che esista! Mi sembrava di aver letto che è anche una delle più fotografate al mondo. Da quest prospettiva è ancora più bella!
deltagolf

Messaggio da deltagolf »

E' vero Pippo e credimi che farci il girotondo intorno su un aereo leggero è un'emozione che nessuna altra montagna al mondo ti sa dare.
Peraltro arrivare a oltre 15,000 piedi con un aereo a carburatore aspirato e di limitata potenza è anche interessante dal punto di vista tecnico, perché bastano aggiustamenti micrometrici dello smagritore per perdere quei 50 giri che fanno la differenza tra riuscire a salire ancora o cominciare a scendere e arrivederci.
Bello! Vale la pena.
Rispondi