Area del forum dove postare thread sull'organizzazione e la segnalazione di raduni, eventi, ritrovi presso mostre aeronautiche, air show, musei e tutto ciò che riguarda questo sito o l'aviazione!
volevo sapere dove ti sei informato per tutto l'aereo ,gli spostamenti dall'albergo alla base ecc..... c'e' qualche sito o num tel che organizzano per l'italia ????
Non ne ho idea, io abito in UK.
Il volo starà sulle 100/120£ a/r più 15/20£ per treno o bus da aeroporto a Fairford.
Fairford è vicino Oxford; ben collegato da Stansted.
Per il tatto organizzano molti posti dove alloggiare, se fate una ricerca su internet o anche dal sito del tattoo si possono avere queste info facilmente.
ciao
[url]io penso di venire con mio padre, prenderemmo il volo da malpensa per arrivare direttamente li vicino e pernottare in albergo li vicino.
confermi, si puo fare?scusami se vado un po fuori argomento...tu hai detto che cè un annuale commemorazione della battaglia d'inghilterra; quando si svolge, e dove?
grazie mille black magic.
Danny_Seaflame_Walker ha scritto:[url]io penso di venire con mio padre, prenderemmo il volo da malpensa per arrivare direttamente li vicino e pernottare in albergo li vicino.
confermi, si puo fare?scusami se vado un po fuori argomento...tu hai detto che cè un annuale commemorazione della battaglia d'inghilterra; quando si svolge, e dove?
grazie mille black magic.
certo, prenotate in tempo la stanza.
la commemorazione si fa a duxford (vicino cambridge), ma c'è stata il 5 maggio scorso.
io dovevo andare ma con l'organizzazzione di un club e' saltato tutto.se comunque trovassi delle persone che vogliono andare su io verrei ,trovando voli da spendere poco e da dormire tipo in hostello chi e' interessato mi faccia sapere io sonio di padova ciao .....