ciao a tutti! bellissimo il vostro sito che frequento spessissimo ma dove scrivo poooco!
mi presento in breve: alla veneranda età di 29 anni finalmente sono lì lì per diventare a/v dopo una parentesi allo scalo per az (brrrr!)......il mio sogno si sta per realizzare e voi ne fate tutti parte!!!!
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
Il tuo scintillio
mi guida errante nel buio
benché io non sappia cosa tu sia
scintilla
scintilla
piccola stella...
(P.S.) Questa te la poteva scrivere solo un vecchio pilota che ha provato la navigazione astronomica; i giovinastri di oggi, tutti loro e GPS, al massimo ti avrebbero potuto dire: Stella, dammi le coordinate che passo a prenderti...
Che gioventù...)
deltagolf ha scritto:Il tuo scintillio
mi guida errante nel buio
benché io non sappia cosa tu sia
scintilla
scintilla
piccola stella...
(P.S.) Questa te la poteva scrivere solo un vecchio pilota che ha provato la navigazione astronomica; i giovinastri di oggi, tutti loro e GPS, al massimo ti avrebbero potuto dire: Stella, dammi le coordinate che passo a prenderti...
Che gioventù...)
uhé Delta grazie! troppo carino e simpatico, me ne morirei di farmi un giro con la navigazione astronomica!
Fearless flyer, ho detto "brrrr" perchè lavorare a terra è mooolto bello ma farlo per alitalia è un pò svolgere una missione umanitaria....in tutti i sensi! ma per parlare di questo dovremmo aprire un altro argomento
stellastellina ha scritto:Fearless flyer, ho detto "brrrr" perchè lavorare a terra è mooolto bello ma farlo per alitalia è un pò svolgere una missione umanitaria....in tutti i sensi! ma per parlare di questo dovremmo aprire un altro argomento
Ok, immaginavo che ci fosse un'esperienza non proprio felice alle spalle....
Buona fortuna per la tua nuova professione (AV non AZ immagino...)
Luca
Luca Evangelisti
Responsabile "Voglia di Volare"
A L I T A L I A