essendo questo il mio primo post in questa sezione mi presento anche di qua, mi chiamo jaime, ho 22 anni, laureando in ing. delle telecomunicazioni presso il politecnico di milano, ho conseguito il PPL(A) Mercoledì scorso, fotografo incapace a cui piacciono tanto gli aere! L'estate scorsa ho fatto una splendida vacanza su un C182 G1000 equipped andando da Arlington (dallas) fino in california e fra 2 settimane farò lo stesso!
dato che sono totalmente alle prime armi con la fotografia, immaginarsi poi con la fotografia aeronautica ho cercato qua e la un po' di guide e sono capitato su quelle di spot IT e, dato che spesso frequento linate e malpensa, mi è venuta voglia di andare a vedere le cose un po' più da vicino!
semplicemente io domani mattina alle 7 sarò a limc a fare il taxista (parte la madre alle 6, levataccia

settimana scorsa sono stato a linate in testata 36R pomeriggio pieno, dalla parte di canzo, dove ci sono i campi e mi sono imbattuto in un omosessuale che mi è spuntato da dietro ai cespugli e ha iniziato a seguirmi, essendo da solo mi sono un po' spaventato (non sono piccino 1.85 x 90kg) ma non si sa mai in chi ci si imbatte, io mi allontanavo e lui si avvicinava fissandomi, con calma ho girato in tondo e me ne sono tornato in macchina. quindi ho realizzato che è sempre meglio evitare di essere da soli!
saluti a tutti