[LIN/LIML Milano Linate] 04/04/07
Moderatore: Staff md80.it
[LIN/LIML Milano Linate] 04/04/07
be' che dire... la luce non era delle migliori ne' tantomeno l'obbiettivo usato.... ma avendo la giornata libera ne ho approfittato. Spero vi piacciano.
Datemi altri 5 minuti e ne posto altre....
Datemi altri 5 minuti e ne posto altre....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- FL 250
Good job, Stefano. 

Die Warheit wird euch frei machen. (Goethe)
La verità vi renderà liberi. (Goethe)
Leonardo
er.tupolone@yahoo.it
La verità vi renderà liberi. (Goethe)
Leonardo
er.tupolone@yahoo.it
- pippo682
- FL 450
- Contatta:
- AlphaSierra
- FL 150
Urca grazie ragazzi! Troppo gentili....
No Otaku, non ho usato la scala. Mi sono mezzo arrampicato sulla staccionata al ponticello mentre le altre le ho fatte con la rete di mezzo.... pero' usando il 200 e stando molto vicino alla rete stessa si vede poco o niente. Grazie del gossip su Della Valle, mi stavo chiedendo di chi fosse quella bellezza!
Jai ti allego un'immagine con segnati i 3punti da cui ho scattato.
Ciao e ancora grazie a tutti
No Otaku, non ho usato la scala. Mi sono mezzo arrampicato sulla staccionata al ponticello mentre le altre le ho fatte con la rete di mezzo.... pero' usando il 200 e stando molto vicino alla rete stessa si vede poco o niente. Grazie del gossip su Della Valle, mi stavo chiedendo di chi fosse quella bellezza!

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- jai
- 01000 ft
grazie millestefanojoy ha scritto:Urca grazie ragazzi! Troppo gentili....

EMB145
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Mitico, c'è anche I-LIVD!

SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
- I-BICIO
- FL 150
- MiticoJumbo
- 10000 ft
davvero stupende complimenti
Paolo
Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese.
Art.3 Costituzione Repubblica Italiana
Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese.
Art.3 Costituzione Repubblica Italiana
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Che immagine orrorifica.I-BICIO ha scritto: ho sbavato su tutto il monitor!!!![]()

SLOWLY
MD80.it Admin
MD80.it Admin