Milano-Cagliari 4 Aprile

I racconti di viaggio con le avventure e le relative foto degli Utenti di MD80.it

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
esoso82
01000 ft
01000 ft

Milano-Cagliari 4 Aprile

Messaggio da esoso82 »

ciao ragazzi ho scattato due o tre foto il 4 Aprile prima della partenza non son belle come quelle viste ma almeno son prese da un altra angolazione!!Il volo e stato bellissimo, puntuale e con atterraggio molto ma molto duro...una piccola curiosità, una domanda a tutti quelli che fanno gli assistenti di volo: affianco a me nel volo airone c'era una bellissima hostess meridiana che finito il turno tornava a casa a cagliari!Mi chiedevocome mai l'hostess della meridiana non avesse preso un volo meridiana invece che airone... le compagnie hanno accoridi per cui hanno la possibilità di poter trasportare personali di altre compagnie???tolto che il volo meridiana era molto più tardi percio la tipa se ha famiglia ho figli prima torna a casa meglio è ma questo mi ha incuriosito...sicuramente organizzare la turnazzione degli assistenti di volo non e cosa semplice...chi è il poveretto che organizza i turni???
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
AZ055B-)
FL 200
FL 200

Messaggio da AZ055B-) »

bello l'A321 AZ!dovresti settare meglio il bilanciamento bianco:alcune sono venute verdi,vabbè io ne faccio di peggiori :)
"Possiede i requisiti per il certificato medico della classe 1 con le eventuali limitazioni riportate" [VML]
taglialuca
01000 ft
01000 ft
Contatta:

Messaggio da taglialuca »

scusa ma io in tutte quelle foto vedo solo A320 Az, comunque belle foto, si forse i colori sono un po strani comunque belle
volare in alto, sopra le nuvole

Immagine

nuova vita negli USA....
AZ055B-)
FL 200
FL 200

Messaggio da AZ055B-) »

vero, A320 (I-BIKE)..pardon
"Possiede i requisiti per il certificato medico della classe 1 con le eventuali limitazioni riportate" [VML]
Rispondi