Impianto idraulico 747

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antes56
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Impianto idraulico 747

Messaggio da antes56 »

qualcuno per caso conoscce siti dove riesco a trovare info sull'impianto idraulico del 747-200??...e magari anche un bel schema??

grazie a tutti
antes56
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Messaggio da antes56 »

nessuno mi sà aiutare...è per la tesina di maturità!!!
vi prego...grazie
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Maxx
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Messaggio da Maxx »

Forse sul sito di Boeing?
tristar
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Messaggio da tristar »

scusa se ti pongo una domanda e non una risposta(!).....ma su che la fai la tesina?

ciao!
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AlphaSierra
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Messaggio da AlphaSierra »

http://www.smartcockpit.com trovi qualche cosa sul 747
TKO

Messaggio da TKO »

di dove sei ? io avrei robba buona ..
fammi sapere
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FAS
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Messaggio da FAS »

TKO ha scritto:di dove sei ? io avrei robba buona ..
fammi sapere
non é che ti ritrovi un srm del 707???
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pippo682
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Messaggio da pippo682 »

Spionaggio industriale!
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Messaggio da FAS »

pippo682 ha scritto:Spionaggio industriale!

:oops:

si figurati....velivolo usato per le guerre puniche (anche se la nato otan lo usa ancora)


noi siamo oltre...subito il 350 avremo i trasportatori ad onda..e poi il teletrasporto per ILA 2010 (Berlino)
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Snap-on

Messaggio da Snap-on »

Lo Structural Repair Manual (SRM) dell'E-3 è l'unico manuale che è ancora tutto in formato cartaceo ed è segreto militare!

Se non è spionaggio questo!

Saluti

Steve
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Messaggio da FAS »

Snap-on ha scritto:Lo Structural Repair Manual (SRM) dell'E-3 è l'unico manuale che è ancora tutto in formato cartaceo ed è segreto militare!

Se non è spionaggio questo!

Saluti

Steve
dai la mia era una battuta :(


mi riferivo al 707 versione pax.
dovrebbero esserci delle soluzioni interessanti relative ai dent con dint...
ho contattato anche diverse compagnie aeree che ancora lo operano...m a niente
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pippo682
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Messaggio da pippo682 »

uhe! Io avevo iniziato per scherzo.... :oops:
Snap-on

Messaggio da Snap-on »

Per quello che ricordo la struttura base (perdonate il gioco di parole !) dell'SRM per i velivoli 707 , 727 e 737 Old e Classic è pressochè identica nelle parti Standard Practice, Authorized Repair e Conformal Repair.

Ovviamente le variazione sono in funzioni delle tipologie uniche di ogni velivolo della serie!

Saluti

Steve
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FAS
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Messaggio da FAS »

Snap-on ha scritto:Per quello che ricordo la struttura base (perdonate il gioco di parole !) dell'SRM per i velivoli 707 , 727 e 737 Old e Classic è pressochè identica nelle parti Standard Practice, Authorized Repair e Conformal Repair.

Ovviamente le variazione sono in funzioni delle tipologie uniche di ogni velivolo della serie!

Saluti

Steve

allora vedo su quell odel 727

grazie per la dritta Steve
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