Ciao, mi chiamo Mirella e sono di Napoli (l'età non ve la dico perchè mi vergogno...)
Mi piacciono molto gli aerei, anche se anni fa me la vidi bruttina, e sono curiosissima di imparare il più possibile oltre che di fare nuove amicizie con altri appassionati come me.
Un saluto a tutti, in particolare agli "addetti ai lavori" ... ciao !
Morghana (alias Mirella)
Secondo alcuni studi il calabrone non può volare perché la sua larghezza alare non è proporzionale alla sua grandezza corporea. Ma il calabrone non lo sa, perciò lui continua a volare.
Uffi !
Sì, 39 e prossima agli ...anta, infatti quasi mi vergognavo di iscrivermi!
Devo considerarmi bannata per tardonaggine ?
Ciao
Secondo alcuni studi il calabrone non può volare perché la sua larghezza alare non è proporzionale alla sua grandezza corporea. Ma il calabrone non lo sa, perciò lui continua a volare.
Beh no, abbiamo diversi novantenni e parecchi piloti Alitalia che ci istruiscono su procedure, ATC, PPL, CVT, SMC, YUT, YMCA e cose del genere e che dichiarano chi 9 anni chi 13.
> OK ok ok, l'ho letta in un bacio perugina...............
Buoni !
Squadrone Avvoltoi ??
Morghana (alias Mirella)
> OK ok ok, l'ho letta in un bacio perugina...............
Buoni !
Squadrone Avvoltoi ??
Morghana (alias Mirella)
Tranquilla, sono così inguardabile che preferirebbero acchiappare gatti neri camminando su uno specchio rotto e passando sotto una scala
Ciao da Morghana (alias Mirella)
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
Ambeh, ora sì che sono tranquilla ... mi sento a casa mia
Ciao a tutti e grazie per i benvenuta ... non mi aspettavo un'accoglienza così calorosa, davvero !
Posso ricambiare con un bacione a tutti ?
ciao morgana per arrivata tra noi anchio sono nuovo comunque quello che conta non e' l'eta e neanche la bellezza qui penso conta solo la passione che abbiamo in comune per gli aerei
Paolo Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese. Art.3 Costituzione Repubblica Italiana
So stop the pigeon
stop the pigeon
stop the pigeon
stop the pigeon
stop the pigeon
stop the pigeon
stop the pigeon
Howww?
nab him
jab him
tab him
grab him